sabato 16 novembre 2013

Saturday Indie Pills // Week 46.13




NEW SONG // Disclosure, Nile Rodgers, Sam Smith, Jimmy Napes - Together

All'inizio di quest'anno Nile Rodgers ci parlava di una sessione in studio avvenuta con i fratellini Disclosure. Oggi il frutto di questo incontro esce allo scoperto sotto forma della traccia denominata Together. Ad arricchire tale collaborazione anche la presenza di Sam Smith (voce di Latch) ed il produttore Jimmy Napes. A seguire il brano ed il relativo lyric video...






NEW VIDEO // M.I.A. - Y.A.L.A.

I flash che invadono l'ultimo video di M.I.A. potrebbero dare fastidio a taluni ma gli inconvenienti finiscono qui. L'artista britannica, ma di chiara origine cingalese, è tornata con il suo ultimo album Matangi ed ora una delle tracce, Y.A.L.A., trova un'ulteriore vetrina con il video diretto da Daniel Sannwald in collaborazione con il brand Kenzo ed i-D. Luci e colori vi avvolgeranno e coinvolgeranno in una irrefrenabile danza tribale.






NEW SONG // M83 - Ali & Matthias

Il 19 novembre Anthony Gonzalez degli M83 rilascerà digitalmente (via Mute/Naive) la colonna sonora della pellicola You and the Night per la direzione di Yann Gonzalez (fratello di Anthony con un trascorso nella band). Ali & Matthias è una delle tracce a disposizione e come quasi la totalità della colonna sonora si rivelerà molto più intima delle opere più recenti. La pellicola uscirà in Francia il 13 novembre.






NEW VIDEO // Roosevelt - Montreal

Abbiamo già rimarcato il valore dello splendido EP di debutto del nome nuovo della scuderia Greco-Roman, Marius Lauber, cantante e producer con base a Colonia meglio noto come Roosevelt. Dopo il video per la title-track Elliot ora tocca all'altra gemma New Wave-disco Montreal avere la propria vetrina ad immagini, colorate e decisamente retrò.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate