sabato 2 novembre 2013

Saturday Indie Pills // Week 44.13




NEWS // La Warp riedita la discografia dei Boards of Canada

L'avvento in parte inatteso di Tomorrow's Harvest ha riacceso l'entusiasmo di un seguito sempre più vasto del duo il che ha spinto la storica etichetta Warp, che segue gli enigmatici Boards Of Canada fin dagli albori, a lanciare la riedizione delle opere precedenti. E così Music Has the Right to Children, Geogaddi e The Campfire Headphase nelle versioni fedeli all'originale sono già in vendita mentre gli EP Twoism, In a Beautiful Place Out in the Country e Trans Canada Highway saranno disponibili da novembre inoltrato.






NEV VIDEO // Chris Baio - Mira

Come già saprete il bassista dei Vampire Weekend nel tempo libero si dedica al suo solo project che lo vede produttore di musica elettronica. Quello che diventa sempre più evidente è che Chris Baio ci sa davvero fare e l'imminente EP Mira pare essere un piccola gemma del genere. Ora ad accompagnare la title-track arriva l'intrigante video sotto forma di collage tra occhi, labbra e bocche dipinte...






COMING SOON // Bang annuncia un nuovo EP per Erol Alkan

Erol Alkan, produttore londinese ma di origine turco-cipriote, non è proprio prodigo di pubblicazioni quindi la prossima uscita di un nuovo EP è evento da rimarcare. Illumination uscirà via Phantasy Sound in edizione limitata su vinile a fine novembre mentre sarà disponibile digitalmente dal 2 dicembre. Ovviamente se vi annunciamo la pubblicazione è perché abbiamo qualcosa da farvi ascoltare... Ecco Bang.





NEW VIDEO // Devendra Banhart

Giunto al suo ottavo album il poliedrico cantautore texano ma cresciuto in Venezuela Devendra Banhart rilascia ora il video per una delle tracce estratte proprio da Mala, Für Hildegard Von Bingen. Nella clip è l'attrice Jodie Smith ad interpretare una suora afro-americana che fuggirà dal convento in cerca di una vita più mondana. Scritto insieme allo stesso Banhart il video è diretto da Isaiah Seret.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate