sabato 23 novembre 2013

.Saturday Indie Pills // Week 47.13




PS14 // Per Natale torna il Primavera Pack

Anche per questo Natale se volete fare un signor, o meglio, un Señor regalo, o volete premiarvi a dovere dopo un anno di duro lavoro ecco riproposto il Primavera Pack. La scatola in edizione limitata (1200 pezzi) al costo di 165€ offrirà oltre al vostro abono per la tre giorni catalana anche il catalogo del Primavera Sound, una tazza con design esclusivo, l'agenda ufficiale dell'evento, adesivi ed accessi preferenziali per l'Auditori Rockdelux ed i concerti cittadini. Se ancora non vi bastasse sappiate che oltre ad uno sconto di 5€ da usufruire nello stand ufficiale del festival avrete la possibilità di vincere uno dei 10 inviti per il Primavera Sound 2015 o magari il Golden Penny che vi darà libero accesso, in formato VIP, a tutte le attività legate al festival, senza alcuna eccezione fino al 31 dicembre 2018... Il Primavera Pack si potrà acquistare a partire dal 25 novembre attraverso il portale del PS.






NEW TRACK // Royksopp - Something In My Heart

Qualche mesetto fa ci facevamo cullare dalla splendida voce di Susanne Sundfør per la traccia Running To The Sea mentre ora proprio alle porte della pubblicazione del singolo che avverrà il 16 dicembre tocca alla b-side Something In My Heart ridonare un po' dell'antico splendore al duo norvegese Röyksopp. Per l'occasione è Jamie McDermott del gruppo orchestrale The Irrepressibles a donare la voce.






NEW VIDEO // Kanye West - Bound 2

Mentre solo qualche giorno fa ci prodigavamo nel rimarcare la classe artistica del cantante americano, oggi Kanye West ci smentisce offrendoci uno tra i video più trash dell'anno. La sfortunata traccia estratta per l'occasione è Bound 2. Il brano scritto per l'amata Kim Kardashian vede la stessa attrice posare in topless su una motocicletta guidata attraverso i canyon del Colorado dallo stesso Yeezy. Dirige il fotografo cool Nick Knight.





NEW TRACK // Neneh Cherry - Blank Project

Il ritorno di una grande artista è sempre una buona notizia. Tra queste appartiene certamente con merito Neneh Cherry che si ripresenta dopo 16 anni con la traccia Blank Project omonima dell'album che verrà distribuito a partire dal 25 febbraio via Smalltown Supersound. Sotto la mano di Four Tet come produttore, la poetica voce della cantante svedese si muove attraverso ritmi jazz e potenti bassi.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate