sabato 3 novembre 2012

Saturday Indie Pills // Week 44


REVIEW // Paul Banks - Banks

Come molte rock-star prima di lui anche il frontman degli Interpol lancia la sua carriera da solista e come molti prima di lui si trova dinnanzi ad aspettative che nella maggior parte dei casi rimangono deluse. Appunto, questo è il caso. Almeno in parte. Da un lato la colpa certamente è di chi si attende un prodotto analogo come forma e successo ad i primi lavori della band newyorkese, il chè andrebbe in contraddizione con la scelta solista dell'artista; dall'altro il prodotto sebbene in parte innovativo rimane abbastanza anonimo risultando comunque sufficientemente apprezzabile. La scelta di Young Again come primo video coincide con la mia traccia preferita in cui la splendida (e questo è indubbio) voce baritonale di Paul torna a stuzzicare piacevolmente il nostro grado di attenzione...







NEW VIDEO // Angus Stone - Monster

Per più di sette anni quella di Angus è stata soltanto la voce maschile dell'acclamato duo folk formato dai fratelli Angus&Julia Stone. Ma ora il giovane cantautore australiano ha preso la sua strada ed ha pubblicato questo luglio il suo primo album solista, Broken Brights, e questa settimana lancia un nuovo video per il brano Monster ambientato in un bosco immaginario popolato da personaggi immaginari.








NEW SONG // Talabot & Pional - Braves

Due tra i dj e produttori più noti di Spagna, che grazie ai rispettivi progetti hanno raggiunto fama internazionale, hanno composto una traccia per la 32ma Maratón Divina Pastora che si celebra a Valencia il prossimo 18 novembre. Braves è il nome del brano che a quanto si apprende dalla nota emessa dalla stampa è stata creata dal battito del cuore attraverso l'interpretazione della cultura dello sforzo e del lavoro. E' possibile scaricarla gratuitamente cliccando qui attraverso il sito ufficiale dell'evento.





1 commento:

  1. @ Braves: suona molto anni 80, ricordando un po' i gemelli Bros

    RispondiElimina

Translate