martedì 20 novembre 2012

NEW VIDEO // Florence & the M. + Purity Ring + Tame Impala


Periodo particolarmente fecondo per i creativi del mondo dei video-clip. Ne approfittiamo e vi regaliamo in sequenza  Florence & the Machine, Purity Ring e Tame Impala:



Florence & The Machine - Lover To Lover

L'era Ceremonials sembra non avere termine visto che la band rilascia con Lover To Lover il sesto (e probabile definitivo ultimo) singolo e lo accompagna con una nuova riedizione del video, questa volta opera del regista Vincent Haycock che dirige la splendida Florence in una tormentosa relazione con l'attore Ben Mendelsohn.








Puriry Ring - Lofticries


Ci sono voluti mesi ma finalmente la bellissima Lofticries tratta dall'acclamato Shrines del duo canadese dei Purity Ring ha il suo meritato clip. Diretto da A.G. Royas (che ha già collaborato tra gli altri con Jack White, Spiritualized e Gil Scott-Heron) rappresenta il susseguirsi di svariati personaggi che si incontrano o meglio, entrano in connessione, in momenti ed ambientazioni quantomeno surreali.








Tame Impala - Feels Like We Only Go Backwards

Le lodi per l'album Lonerism si sprecano e noi ne abbiamo già tessute a dovere ma Feels Like We Only Go Backwards merita una menzione (ed un video a quanto pare) a parte, in quanto personalmente forte candidato a miglior traccia dell'anno. Fatto interamente in plastilina il collage che compone il video è stato ideato e prodotto da Joe Pelling & Becky Sloan e rievoca quel mondo psichedelico tanto affine alla band australiana.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate