sabato 26 ottobre 2013

Saturday Indie Pills // Week 43.13




COMING SOON //  RAM dei Daft Punk da oggi è anche in versione Deluxe

Se potete spendere 200€ (o 275$) avete trovato il regalo perfetto per fare un figurone a Natale. Questo è il prezzo della Deluxe-Box di Random Access Memories dei Daft Punk. Al suo interno oltre a qualche gadget non imprescindibile le 13 tracce ad alta risoluzione digitale, i video di Lose Yourself To Dance e della campagna promozionale che ha accompagnato il lancio, un 10" con la versione allargata dell'intervista con Giorgio Moroder, un remix di Get Lucky, la bonus-track Horizon e molto altro. Questo è il link per tutte le informazioni e per ordinare il vostro cofanetto.







NEW SONG // Feel Pain annuncia il ritorno di Kurt Vile in versione deluxe

Il 19 novembre Kurt Vile rilascerà attraverso Matador Deluxe Daze (Post Haze) ovvero la versione arricchita di Wakin on a Pretty Daze con l'EP it's a big world out there (and i am scared). L'EP conterrà oltre a versioni rielaborate delle tracce presenti nell'album più un paio di canzoni inedite tra cui da oggi possiamo apprezzare Feel My Pain. Per tutto dicembre Vile sarà in Europa per il suo tour invernale che non precede tappe italiane.






NEW SONG // La versione demo di Impossible Soul di Sufjan Stevens

Dev'essere periodo di pulizie per Sufjan Stevens dal momento che dopo il dono della traccia Take Me scovata in uno degli hard disk del fenomeno statunitense ora a finire nella pagina Tumblr dell'autore di The Age of Adz è la demo di Impossible Soul, o almeno la parte conclusiva dei suoi 25 minuti (meravigliosi). L'artista rivela che la traccia documenta una live jam session registrata a Seattle probabilmente nel 2009.






B-Side // Primo EP per i Reputante

Reputante è una band costituita nel 2012 da James Levy, Jimmy Giannopoulos, Raviv Ullman e Emiliano Ortiz. L'11 novembre uscirà il loro Ep composto da 5 tracce il cui primo singolo Deep Set Eyes è disponibile su Soundcloud. Esso è stato prodotto dal cantante e chitarrista nordirlandese Tim Wheeler degli Ash, e registrato nel suo studio di New York. Per celebrarne il rilascio si svolgeranno due spettacoli: uno nella città natale di New York il 7 novembre alla Mercury Lounge, l'altro a Londra al Shacklewell Arms il 13 novembre.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate