venerdì 20 settembre 2013

NEW VIDEO // Daft Punk + Solange + Danny Brown


Daft Punk - Lose Yourself To Dance

Random Access Memories (Columbia) non necessita certo di ulteriore promozione ma almeno un video ufficiale i Daft Punk ce lo dovevano concedere dal momento che non si possa considerare come tale quello relativo a Get Lucky. L'onore spetta al secondo singolo estratto Lose Yourself To Dance, ovvero l'altro brano che vanta la collaborazione di Pharrell Williams e Nile Rodgers. Il clip vede i quattro artisti esibirsi all'interno di una discoteca retro-futurista dinnanzi ad un pubblico decisamente coinvolto. E non potrebbe essere altrimenti.






Solange - Lovers in the Parking Lot

La bella Solange Knowles torna a darci segni della sua classe attraverso il nuovo video per Lovers in the Parking Lot, traccia estratta dall'ottimo EP True, pubblicato al finale dell'anno passato via Terrible Records. Diretto dalla stessa artista texana in collaborazione con Peter J. Brant e Emily Kai Bock il clip non fa altro che evidenziare le doti canore ed il carico di sensualità della stessa Solange illuminata da scarpette fluorescenti e dalla luce incerta del Kings Flea Market di Houston. Tra i produttori anche The Creators Project.






Danny Brown - Dip

Il brano Dip è la seconda anticipazione dell'atteso Old (8 ottobre via Fool's Gold), terza opera del rapper americano Danny Brown e con esso giunge anche il relativo video. Lo scopo che si propone l'estroso artista è quello di trasmettere le sensazioni derivate dall'assunzione di MDMA certo anche favorito dal beat frenetico cortesia di SKYWLKR. Ad aggiugere enfasi al video diretto da Rollo Jackson anche qualche animazione lisergica...





Follow us on:
·        Facebook
·        Google+
·        Tumblr
·        Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Translate