sabato 21 settembre 2013

Saturday Indie Pills // Week 38.13




NEW SONG // Four Tet - Parallel Jalebi

Sebbene il nuovo prodotto sulla lunga distanza di Kieran Hebden, Beautiful Rewind, non abbia ancora una data di pubblicazione il produttore londinese noto ai più come Four Tet, ospite atteso al prossimo Club To Club, non ci tiene troppo sulle spine e condivide un'altra traccia dopo Kool FM lanciata in luglio con Parallel Jalebi, squisito tema costruito su un sample dalla voce femminile...






COMING SOON // Versione Estesa per Shields dei Grizzly Bear

I Grizzly Bear consapevoli del successo ottenuto con l'album Shields (2012, Warp) sono pronti a regalarci nuova musica con Shields: Expanded e Shields: B-Sides che verranno distribuiti sempre attraverso Warp a partire dal 12 novembre. Expanded consiste nell'album originale più 8 tracce tra b-side, remix e demo mentre B-side consiste nelle sole 8 tracce aggiuntive. Tra le tre demo anche Will Call (Marfa Demo) registrato a Marfa in Texas che potete ascoltare in fondo. Tra i remix Nicolas Jaar, Liars e  Lindstrøm. 






NEW SONG // SBTRKT - IMO

Aaron Jerome meglio noto dietro la consolle con il moniker SBTRKT, in questo momento  impegnato nella stesura del suo secondo long playing, rompe il silenzio con un nuovo brano intitolato IMO il quale però, come indica lo stesso artista mascherato, non è stato ancora rifinito e masterizzato. La traccia creata in memoria del fratello Daniel, è accompagnata da un video opera della collaborazione con Lorenzo Durantini e A Hidden Place.






NEW SONG // Ejecta - Afraid Of The Dark

Due anime nostalgiche dei suoni sintetici degli anni ottanta unite per un bene comune. Leanne Macomber di Neon Indian e Joel Ford di Ford & Lopatin cercano fortuna oltre i rispettivi progetti sotto il nome di Ejecta. Per attendere il debutto della promettente coppia bisognerà attendere novembre con l'uscita di Dominae (via Happy Death/Driftless) ma da oggi possiamo godere del primo singolo con l'elegante Afraid Of The Dark.







Follow us on:
·        Facebook
·        Google+
·        Tumblr
·        Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Translate