sabato 14 settembre 2013

Saturday Indie Pills // Week 37.13


NEW VIDEO // Julia Holter - This Is A True Heart

Dal video avanguardista per il brano In the Green Wild alla spy-story del recente This Is A True Heart ecco tutto il repertorio e la creatività che accompagna la promozione del nuovo splendido lavoro di Julia Holter con Loud City Song pubblicato il mese passato. E' il regista Eugene Kotlayrenko a dirigere la stessa Holter in versione James Bond in un clip leggero ma allo stesso tempo carico di suspance girato nella natia Los Angeles.






NEW SONG // Twin Shadow - Old Love / New Love

Non solamente il cinema può regalare colonne sonore di pregio, testimonianza ne è l'attenzione dedicata al soundtrack del videogioco Grand Theft Auto V in uscita la settimana prossima che sebbene non ancora ufficializzata vanterà una seconda versione con diversi brani inediti tra cui certamente figureranno le presenze di Flying Lotus e Wavves. Ad aggiungersi ora anche un Twin Shadow nell'inusuale chiave dance con l'intrigante traccia Old Love/New Love coprodotta dallo stesso George Lewis Jr. insieme a Dennis Herring.






NEW VIDEO // Julianna Barwick - The Harbinger

Ci sono davvero pochi luoghi che possano ritenersi tanto adeguati alle suadenti atmosfere che genera la musica di Julianna Barwick come le sponde di un lago perso e circondato dalle montagne islandesi. Questo è ciò che devono aver pensato i responsabili de La Blogothèque che hanno condotto l'artista americana al parco nazionale Þingvellir affinchè interpretasse la suggestiva traccia The Harbinger, ovviamente contenuta nel sorprendente album Nepenthe e anch'esso registrato in Islanda






COMING SOON // Diplo pronto col nuovo EP Revolution

L'attivissimo Diplo annuncia l'avvento di un nuovo EP intitolato Revolution in uscita il prossimo 10 ottobre attraverso la propria etichetta Mad Decent. Molti gli amici che si porta appresso il produttore californiano nella nuova opera che vanta collaborazioni eccellenti quali Mike Posner, Travis Porter, Action Bronson o RiFF RAFF. La traccia Crown è la prima anticipazione di quel processo evolutivo che da sempre caratterizza il lavoro di Thomas Pentz.




Follow us on:
·        Facebook
·        Google+
·        Tumblr
·        Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Translate