sabato 28 settembre 2013

Saturday Indie Pills // Week 39.13





COMING SOON // Passion Pit lancia l'EP Constant Conversation

I Passion Pit ad un anno di distanza dal successo raggiunto con l'album Gossamer (Columbia Records) rilasciano ora con l'EP Constant Conversation (già disponibile su Spotify), che oltre a comprendere una versione alternativa dell'omonima traccia, registrata il Nuova Zelanda, presenta la b-side Ruin Your Day, registrata nell'aprile del 2011 ed il remix di Carried Out opera di Dillon Francis.







NEW VIDEO // Savages - Husbands

Le Savages, post-punk band al femminile salita con merito agli onori della cronaca per il fortunato debutto con Silence Yourself (Pop Noire/Matador), torna a far parlare di se con il video per il singolo Husbands. Sgranato e caotico il clip diretto da John Minton alterna fotogrammi di insetti ed esseri più o meno evoluti ad una coinvolgente esibizione live della band. Nonostante le 30 date previste per il tour europeo, nessuna tappa italiana in programma...







NEW VIDEO // Autre Ne Veut - Ego Free Sex Free

Il canale di arte contemporanea MOCAtv è stato incaricato di presentare il nuovo clip per l'artista Autre Ne Veut che per l'occasione ha scelto Ego Free Sex Free, traccia elettrica estratta dall'ottimo Anxiety (Mexican Summer). Prodotto da Bangs e diretto da Allie Ayital Tsypin, il video a camera fissa ci mostra una lussuosa sala da ballo adattata a ristorante in cui uomini e donne vestiti con i loro abiti migliori si esibiscono in una danza surreale e meccanica.







NEW VIDEO // Roosevelt - Elliot

Anche i soldati hanno il diritto di godere di un po' di tempo libero e di sognare ad occhi aperti, in alcuni casi con l'aiuto della chimica, se è necessario, per sopportare il loro pesante fardello. Questa doveva essere l'idea del regista Hot Mess per il video di Elliot, la recente splendida traccia del tedesco Roosevelt, edita per Greco-Roman, che vede una soldatessa abbandonare i propri panni nell'arido deserto per un tuffo nella fantasia.






Follow us on:
·        Facebook
·        Google+
·        Tumblr
·        Twitter



Nessun commento:

Posta un commento

Translate