sabato 7 settembre 2013

Saturday Indie Pills // Week 36.13


COMING SOON // EP-1 è il primo di una serie di lavori brevi dei Pixies

Il ritorno dei Pixies agli onori della cronaca continua in questo 2013 con Indie Cindy,  brano che compare nell'Extended Play denominato EP-1 rilasciato questa settimana. Secondo il New York Times, l'EP è solo il primo di una serie che comparirà nei prossimi 15 mesi e che, ricordiamo, non vedrà la presenza dell'amata Kim Deal che ha abbandonato a sorpresa la storica band. Ad accompagnare Indie Cindy un video che ci racconta una tormentata ed oscura storia. Al contrario.








NEW SONG // Natasha Khan & Jon Hopkins - Garden's Heart

Dietro alle riprese dell'imminente pellicola How I Live Now si nasconde la figura di Jon Hopkins che proprio questa settimana ci ha stuzzicato anticipando un brano della colonna sonora. La traccia Garden's Heart nasce dalla collaborazione dello stesso produttore inglese con Natasha Khan, meglio nota come Bat for Lashes. Ed è la stessa Natasha Khan a dirigerne il video che vede la partecipazione dell'attrice Saoirse Ronan. Il singolo verrà pubblicato via Parlophone il 7 ottobre, 3 giorni dopo l'uscita del film.








NEW VIDEO // M.I.A. - Come Walk With Me

A pochi giorni dal lancio dello stravagante nuovo singolo, Come Walk With Me, l'artista inglese originaria dello Sri Lanka M.I.A. presenta ora un divertente lyric video ad accompagnarne le note. In attesa di un video ufficiale sono un'allegra ed animata combriccola di divinità indù a ritagliarsi la scena. Il singolo farà ovviamente parte dell'atteso quarto album, Matangi (via N.E.E.T. / Interscope / Virgin), che vedrà la luce a partire dal 5 novembre prossimo. 








NEW SONG // Cults - High Road

Brian Oblivion e Madeline Follin, duo che si nasconde dietro la pop-band newyorkese dei Cults, dopo il primo singolo I Can Hardly Make You Mine di qualche settimana fa, rilancia ora con un secondo assaggio di Static, il nuovo album della band in uscita il 15 ottobre attraverso Columbia. Con High Road godiamo ora di un solare nuovo tassello nel cammino volto a bissare il successo dell' omonimo album d'esordio del 2011.






Follow us on:
·        Facebook
·        Google+
·        Tumblr
·        Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Translate