venerdì 4 ottobre 2013

BEST VIDEOS // I 5 migliori video della settimana




fIVE // Fuck Buttons - Brainfreeze

Nel videoclip di Brainfreeze, nuovo delirante singolo estratto dal fenomenale Slow Focus dei Fuck Buttons, Andrew Hung e Benjamin John Power si filmano facendo boccacce e versi utilizzando lenti deformanti. Il clip delirante quanto la traccia e diretto dallo stesso Andrew Hung ricorda una versione casareccia delle perversioni anatomiche di Chris Cunningham. Il singolo uscirà in edizione limitata il 7 ottobre attraverso ATP Records...






fOUR // Cults - High Road

In attesa del 15 ottobre data di pubblicazione di Static (Columbia), secondo album per i Cults, il duo newyorkese lancia il video per High Road, primo singolo estratto. In un bianco e nero tornato in gran voga il clip ci mostra un rapido ed ipnotico alternarsi di fotogrammi dal gusto retrò con immagini della bella Madeline Follin in azione.






tHREE // Jackson Scott - Sandy

Quest'estate il giovane cantautore della North Carolina Jackson Scott rilasciava il suo album di debutto Melbourne. Tra le 12 tracce anche Sandy, tributo alla tragedia che ha colpito la scuola elementare Sandy Hook nel Newtown che si portò via la vita di 20 bambini e 6 adulti. Il video dedicato ci mostra la scena di un party tra musica, alcool e divertimenti discutibili. Scene deliranti di giovinezza vissuta che a detta dello stesso Scott, i 20 bambini scomparsi purtroppo non potranno mai provare...






tWO // Toro Y Moi - Rose Quartz

Forse la traccia più bella del terzo album di Toro Y Moi, (Carpark Records), Rose Quartz con colpevole ritardo è il quarto singolo del positivo Anything In Return. A corredo anche il video diretto ed ideato dall'artista Lauren Gregory che con una serie di larghe pennellate su tela crea immagini in movimento di Chazwick Bundick e degli altri componenti della band in un perfetto connubio di colori e musica.






oNE // Gesaffelstein - Hate Or Glory

Il produttore francese Gesaffelstein, nei credits di due delle tracce del capolavoro Yeezus di Kanye West (tra cui Black Skinhead), presenta il clip per la sua recente hit Hate Or Glory, inclusa nel suo nuovo album Aleph (Warner Music) che vedrà la luce a partire dal 28 ottobre. Fleur & Manu ci presentano per imagini un riadattamente un po' estremo ma da gustare avidamente della leggenda dell'ambizioso Re Mida.






Follow us on:
·        Facebook
·        Google+
·        Tumblr
·        Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Translate