venerdì 25 ottobre 2013

TOP TRACKS // Le migliori 5 tracce della settimana (W43)




fIVE // John Talabot - Without You

L'ormai prossimo 28 ottobre giungerà a nostra disposizione Dj-Kicks per mano di John Talabot. E proprio in occasione della celebre sessione il produttore catalano ha creato due nuove tracce. Sideral è una collaborazione con Axel Boman mentre la Without You che proponiamo qui di seguito è reduced mix version creata dal dj durante i suoi viaggi per l'Europa, da una tappa e l'altra, e questa sensazione di movimento continuo è riscontrabile proprio nella sua opera.






fOUR // Roosevelt - Montreal

Già quest'estate il produttore tedesco con residenza a Colonia ci aveva dato saggio del suo estro con la perla Elliot estratta dall'EP omonimo. Ora sempre dalla medesima mini-opera Roosevelt ci dona un altro boccone con Montreal, traccia calda ed intima che segue il filone synth-pop fortemente anni '80, tema dominante dell'Extended Play.






tHREE // Marley Carroll - The Hunter

The Hunter è lo splendido nuovo singolo del produttore nativo di Asheville Marley Carroll il quale riesce con estrema naturalezza a coinvolgerci ed allo stesso tempo disorientarci con ritmi irregolari e sintetici e ad ammaliarci con meravigliosi e lamentosi frammenti vocali. Se The Hunter sarà solo parte di un futuro successo lo scopriremo a partire dal 3 dicembre, data di pubblicazione del nuovo LP Sings.






tWO // Arcade Fire - Afterlife

Ci è voluta un po' di pazienza tra brevi teaser e qualche live ma ora Afterlife, la seconda ufficiale anticipazione di Reflektor (da oggi in streaming) degli Arcade Fire si è definitivamente materializzata attraverso la premiere del noto programma radiofonico condotto da Zane Lowe. Pulsazioni dance accompagnano un brano dalla malinconia contagiosa ed estatica destinata con gli ascolti ad entrare sottopelle e a trasformarsi in una delle hit dell'imminente album.







oNE // Cut Copy - We Are Explorers

Ad aumentare l'attesa per l'imminente uscita di Free Your Mind (Modular) la rock-dance band australiana dei Cut Copy ci fa omaggio di due ulteriori anticipazioni con Let Me Show You e soprattutto con la brillante, leggera e luminosa We Are Explorers dal classico retrogusto house, di questa nuova opera più che mai, assodato leit-motiv della band.




WEEK 42          

Nessun commento:

Posta un commento

Translate