venerdì 31 maggio 2013

NEW VIDEO // Disclosure + Julia Holter + Suede


Disclosure - When A Fire Starts To Burn

Solo di qualche giorno fa' il nuovo singolo dei Disclosure, When A Fire Starts To Burn, anticipazione dell'imminente Settle che l'etichetta PMR distribuira' a partire dal prossimo 3 di giugno, non tarda a lanciare il relativo video. Giovani ma con le idee ben chiare i fratellini UK-garage continuano la scalata nelle classifiche di gradimento con sonorita' tanto riconoscibili quanto dall'evidente intento commerciale. E altrettanto fruibile e' il clip diretto da Bo Mirosseni che vede un predicatore nero esaltare la folla al ritmo della traccia dei fratelli Lawrence.









Julia Holter - Finale

In concomitanza con la riedizione dell'album Tragedy (Leaving, 2011) attraverso la piu' quotata etichetta Domino, Julia Holter, autrice l'anno passato dello splendido Ekstasis (RVNG), condivide ora il nuovo video per il brano Finale, traccia che come possiamo intuire chiude l'album. Diretto per mano di Rick Bahto, il clip presenta poetiche immagine in bianco e nero, decisamente in linea con lo stile della cantante californiana, con il mare come protagonista...









Suede - Hit Me

La rinata icona Britpop Suede condotta da Brett Anderson ha condiviso in questi giorni il video per la traccia Hit Me presente nell'apprezzato ritorno della band con Bloodsports (Warner/Suede Ltd) del passato marzo. Il clip, lanciato attraverso il canale PitchforkTv, vede per protagonisti due giovani ragazzi intenti in opere di vandalismo all'interno di un museo con opere d'arte dalla classica alla contemporanea fatte bersagliate di colpi e graffiti. Si sconsiglia la visione ad esteti ed amanti delle arti piu' in generale.







Follow us on:
  •     Facebook: Primavera Indiependente
  •     Tumblr  : Primavera Indiependente
  •     Twitter: MavriPI


1 commento:

  1. Canzone di Julia Holter bellissima, ma inserita in un album tremendamente complicato.

    RispondiElimina

Translate