venerdì 3 maggio 2013

NEW VIDEO // Empire Of The Sun - No Joy - Dj Koze


Empire Of The Sun - Alive

Tornano gli Empire Of The Sun e lo fanno come da loro costume, in tutti i sensi. Il duo australiano prosegue l'attività promozionale del loro secondo album, Ice On The Dune, che uscirà il prossimo 18 giugno (etichetta Astralwerks), ponendo le immagini al loro primo singolo, Alive, lanciato un paio di settimane or sono. Nel video, diretto da Charles Scott & Alex Theurer possiamo vedere l'eccentrica coppia dotata di poteri taumaturgici e curativi.











No Joy - Hare Tarot Lies

Quasi fresco di giornata il video della band canadese tutta al femminile No Joy per la traccia Hare Tarot Lies, una tra le più convincenti e attuale singolo del secondo album Wait For Pleasure (Mexican Summer) cui anche noi recentemente ci siamo accodati nel tesserne le lodi. Il video, tra fumo e colori psichedelici, ci mostra un gruppo di giovani alle prese con un cocktail di alcool e droghe che a dispetto delle iniziali aspettative porterà a conseguenze abbastanza prevedibili.











Dj Koze - Nices Wölkchen

Altro grande lavoro ed altro degno e suggestivo video. Dopo averci regalato con Amygdala una tra le sorprese più gradite di questa primavera, Dj Koze lancia ora il clip per quella che è probabilmente la traccia più rappresentativa, Nices Wölkchen, che oltretutto gode della prestigiosa collaborazione di Apparat. Il nebuloso video diretto da Daniel Warwick ci mostra il produttore tedesco nascosto da una maschera assistere ad uno strano rito officiato da altrettanto peculiari creature plastificate...









Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI


Nessun commento:

Posta un commento

Translate