sabato 4 maggio 2013

Saturday Indie Pills // Week 18.13


COMING SOON // Anche i Justice lanciano il loro album live

A partire dal prossimo martedì 7 maggio sarà in vendita Access All Arenas, il nuovo album live di Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. Il disco raccoglie 14 temi registrati nel concerto offerto dai Justice l'estate scorsa nell'anfiteatro romano situato nella città francese di Nîmes. L'esibizione che risale a luglio faceva parte del tuor di presentazione dell'ultimo lavoro, Audio, Video, Disco (Ed Banger/Warner). L'album è già disponibile in streming su Deezer.










NEW SONG // Vampire Weekend - Ya Hey

Dopo aver apprezzato la versione live ecco che la band newyorkese lancia ora la versione lyric video di Ya Hey, altra traccia presente nell'ormai imminente Modern Vampire Of The City previsto per il 13 maggio (XL Recordings). La modalità è già nota e ricorda il lancio di Diane Young e Step. Il testo del brano che scorre accompagnando immagini piuttosto statiche, in questo caso fiumi di champagne, e l'omaggio ormai consueto all'amata New York City attraverso la vetta dell'Empire State Building.










NEW VIDEO // Kurt Vile - Never Run Away

Dopo il video girato in casa Vile, circolato un mesetto fa con tanto di comparsata di una delle piccole figlie ecco che ora Never Run Away, brano dello splendido recente album Wakin On A Pretty Daze (Matador), viene premiato con il video ufficiale. Il clip dalle tinte chiare diretto dal progetto denominato HARRYS ci mostra l'artista cantare in diversi angoli della sua Philadelfia. Un ulteriore attestato di stima nel confronti della città natìa...










NEW VIDEO // Vitalic - Fade Away

Ce lo ricordiamo bene Vitalic con il video di Birds che già lasciava intravedere una certa originalità, ma anche Stamina dell'album Rave Age non era niente male; Fade Away è diretto e coprodotto da Romain Chassaing nel quale la protagonista è una valigetta che passa in maniera un tantino forzata nelle mani di sicari per ritornare alle origini...Questo singolo elettro-pop del francese Pascal Arbez era anch'esso già incluso nell'album  Rave Age del 2012, e adesso fa da traino nell'omonimo EP in cui sono state inserite anche la NOOB, C2C e la Vitalic Formentera remix, il tutto pubblicato dall'etichetta Different Recordings.

by Sigu






Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate