venerdì 17 maggio 2013

NEW VIDEO // Melody's Echo Chamber + Holy Ghost! + Young Galaxy


Melody's Echo Chamber - Some Time Alone, Alone

La cantante pop francese Melody Prochet, diventata nota lo scorso anno con il suo fortunato ed omonimo album di debutto (prodotto da quel Kevin Parker dei Tame Impala), ha lanciato questa settimana il video per la traccia Some Time Alone, Alone. Il clip diretto da Grant Singer rende fede al titolo e ci mostra una solitaria Prochet in giro per il parco divertimenti di La Habra Citrus in California. Melody's Echo Chamber dopo il Primavera Sound sarà in tour con i Tame Impala e toccherà il nostro paese il 10 luglio con il concerto previsto al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).











Holy Ghost! - Dumb Disco Ideas

Il duo newyorkese degli Holy Ghost! si apprestano a rilasciare il loro secondo album dopo l'esordio con l'album omonimo datato 2011. Dynamics la cui data di pubblicazione non è stata ancora resa nota (DFA Records) gode però da questa settimana di una prima anticipazione Dumb Disco Ideas che suona un po' alla LCD Soundsystem. Il brano gode già di un video diretto da Ben Fries, semplice ma allo stesso tempo affascinante. Gli Holy Ghost! attualmente godono dell'onore di accompagnare il tour americano degli storici New Order.










Young Galaxy - Fall For You

Di un paio di mesi fa il discreto ritorno della dream-pop band canadese capitanata da Stephen Ramsay e Catherine McCandless con l'album Ultramarine (Paper Bag Records). Oggi dopo il video per la traccia Pretty Boy tocca all'altro singolo tocca all'altro singolo, Fall For You l'onore di essere accompagnato da immagini. Il video, diretto da Nic Hamilton, ci mostra un colorato quanto fantasioso mondo sintetico...







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI



Nessun commento:

Posta un commento

Translate