venerdì 5 luglio 2013

NEW VIDEO // Phoenix + The Knife + Mount Kimbie


Phoenix - Trying to Be Cool

Forse l'ultima creatura dei Phoenix non avrà convinto pienamente (noi per primi) ma il fascino della band parigina sembra non averne risentito minimamente. Anzi, a vedere da questo video, il quintetto di Versailles ne esce con una consapevolezza quasi al limite della presunzione che non gli riconoscevamo. La traccia prescelta è Trying to Be Cool ovviamente estratta da Bankrupt! con il clip affidato ad i ragazzi di CANADA. Gli eventi più disparati accompagnano il live ed il dietro le quinte in un video in cui i riferimenti non sembrano casuali (Vampire Weekend, Ok Go, Daft Punk...)







The Knife - Raging Lung

La scelta del nuovo singolo per il duo svedese The Knife da estrarre dal virtuoso Shaking The Habitual (Rabid Records) è infine ricaduta su Raging Lung. Ed è proprio il controverso live che ha diviso il pubblico (con noi dalla parte degli esaltati), il tema centrale del video, diretto dallo stesso collettivo autore della performance, Sorkklubben. Solo due minuti (degli oltre nove del brano) registrati il maggio passato durante il Hangaren Subtopia di Stockholm per giudicare con i vostri occhi. Dettagli sulla pubblicazione del singolo verranno forniti nei prossimi giorni.








Mount Kimbie - You Took Your Time

La prestigiosa (convincente?) collaborazione con King Krule non poteva non dar frutto ad il nuovo singolo, ovviamente con tanto di video. You Took Your Time è dunque il nuovo singolo estratto da Cold Spring Fault Less Youth (Warp) del duo Mount Kimbie. La direzione del clip è stata affidata a Söderlund che, come con VCR de The XX, torna a scommettere sul bianco/nero, questa volta per trattare il disagio e la violenza latente che abita nei sobborghi delle grandi città.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr  : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate