venerdì 19 luglio 2013

NEW VIDEO // CocoRosie + Austra + Classixx


CocoRosie - Child Bride

Ecco un altro video per le belle sorelle americane Casady, meglio note come CocoRosie, che proseguono la loro campagna promozionale presentandoci la loro versioni ad immagini della traccia Child Bride, ovviamente inclusa nel recente e forse non pienamente convincente Tales Of A GrassWidow (City Slang). Il clip, diretto da Emma Freeman, che si direbbe fedele al testo, racconta la storia di una bambina obbligata a sposarsi con un uomo molto più grande attraverso uno strano rituale...









Austra - Painful Like

Painful Like è il secondo singolo, dopo Home, estratto dall'album Olympia realizzato dai canadesi Austra e pubblicato il 18 giugno (Domino). Il brano tratta il tema della vita vissuta in disparte, e la clip è ambientata in una non precisata località notturna dove da un bozzolo si originano, grazie alla contaminazione di un composto aciduleo, tre figuri che si esibiranno in evoluzioni con dei rollerblade, a dirla tutta per un breve lasso di tempo... La cantante e tastierista Katie Stelmanis ha detto del video:''L'influenza principale è stata dettata dai film di fantascienza degli anni 90 come Ninja Turtles, Super Mario Bros e Garbage Pail Kids. Abbiamo chiesto a Exploding Motor Car di realizzarlo utilizzando effetti scenici e marionette create a mano".
by Sigu







Classixx - All You're Waiting For

Nel video per l'estratto All You're Waiting For, Michael David e Tyler Blake, della formazione elettronica from California Classixx, si trasformano in marinai al servizio di una Nancy Whang intenta a godere appieno dei piaceri della buona vita a bordo di uno yatch. Il clip diretto da Tim K e prodotto da Urban Outfitters, rende omaggio ad una tra le tracce più accattivante dell'interessante album di debutto Hanging Gardens, pubblicato da Innovative Leisure.






Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr  : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI



Nessun commento:

Posta un commento

Translate