sabato 13 luglio 2013

Saturday Indie Pills // Week 28.13


NEW SONG // Justin Timberlake - Take Back The Night

Alla fine non si è fatto attendere poi così tanto il primo assaggio dell'imminente seconda opera annuale di Justin Timberlake dal momento che ad appena 48 ore dall'ormai classico, immancabile teaser, possiamo già ascoltare per intero il primo singolo, Take Back The Night. Il brano, come noto, farà parte di The 20/20 Experience, Part 2 in vendita a partire dal 30 settembre stessa data in cui sarà possibile acquistare JT Complete Package, il cofanetto che comprende entrambi gli album.









COMING SOON // King Krule pronto al debutto

Il precoce talento londinese di Archy Samuel Marshall è pronto per il grande salto: il suo album di debutto con il moniker di King Krule, 6 Feet Beneath the Moon, che segue l'omonimo EP uscito nel 2011, uscirà con etichetta XL sabato 24 agosto, giorno del 19° compleanno del poliedrico cantautore. Easy Easy è il singolo che si può ascoltare già da qualche giorno, mentre l'album contiene anche Out Getting Ribs, la traccia di breakout che Marshall ha pubblicato nel 2011 sotto il nome di Zoo Kid, suo altro pseudonimo.

  by Sigu







NEW SONG // AlunaGeorge - Bad Idea

A meno di tre settimane dalla messa in vendita dell'album di debutto, AlunaGeorge condivide con noi Bad Idea, altro brano che farà parte della tracklist di Body Music (Island). La traccia, che va ad aggiungersi a quelle già note, You Know Yuo Like It, Attracting Flies, Just A Touch e Your Drums Your Love, sarà presente inoltre nel lato b del nuovo lancio della già citata You Know Yuo Like It in vendita il giorno prima dell'album, il 28 luglio.









NEW VIDEO // Lindstrøm - Vōs-sākō-rv

Con il suo terzo album Smalhans (Feedelity Music) ormai datato 2012, Lindstrøm continua a far rivivere la sua creatura dedicando un video a Vōs-sākō-rv indubbiamente una tra le tracce più esaltanti dell'album. Il clip, con protagoniste due ragazze tra apatia e festa all'interno di una piscina deserta, riprende stralci del cortometraggio girato da Kristoffer Borgli in cui appariva il brano in oggetto. Se avete 10 minuti anche per il corto lo potete vedere cliccando qui.








Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr  : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate