venerdì 2 agosto 2013

NEW VIDEO // Justin Timberlake + The Love Language + Oneohtrix Point Never



Justin Timberlake - Take Back The Night

Solo un paio di settimane fa Justin Timberlake ci forniva un primo assaggio di The 20/20 Experience Part 2 in vendita a partire del 30 settembre, con Take Back The Night. Ora il nuovo singolo gode di un video diretto Uprising Creative (composto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig) che vede lo stesso Timberlake per le strade di New York. Un nostalgico ragazzo del Tennessee che rivive i fasti di un'era passata. Il clip è accompagnato da una massiva campagna interattiva in cui i fans sono invitati a partecipare attraverso l'hashtag #takebacktn




 





The Love Language - Calm Down
Ruby Red (Merge Records), il terzo album dei The Love Language è dalla settimana scorsa disponibile in versione CD, LP, e digitale. Il simpatico video della propulsiva Calm Down, diretto da Jonny Gillette, vanta un cameo della bassista  dei Superchunk Laura Ballance che caccia fuori di casa un...astronauta, il quale dovrà affrontare le dure regole della quotidianità, seppur concedendosi degli svaghi calati in un'atmosfera malinconica. Ma sarà il trip finale a relegarlo nel suo giusto habitat.

by Sigu      







Oneohtrix Point Never - Problem Areas

Problem Areas è la prima anticipazione di R Plus Seven, il nuovo album di Daniel Lopatin aka Oneohtrix Point Never che verrà pubblicato dalla storica Warp Records. La traccia giunge accompagnata da un assordante video opera del nipponico Takeshi Murata nel quale si succedono nature morte digitali che vedono per protagonisti gli oggetti più disparati: lattine, una scacchiera rovesciata, una bicicletta distorta, frutti metallici e molto altro. R Plus Seven vedrà la luce in primo ottobre.






Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr  : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

1 commento:

  1. Veramente bello il video dei The Love Language. Complimenti! Ma dove li vai a pescare?

    RispondiElimina

Translate