venerdì 9 agosto 2013

NEW VIDEO // MGMT + M83 + Chvrches


MGMT - Your Life Is A Lie

I newyorkesi Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden ci fanno ora dono del video per il brano Your Life Is A Lie seconda anticipazione di quel MGMT in vendita dal 17 settembre (etichetta Columbia Records) dopo il primo singolo Alien Day. Il duo torna ad affidarsi alle doti di Tom Kuntz, che già mise mano al clip di Congratulations per un video ironico, carico di personaggi stravaganti in contrasto con il messaggio molto poco gioioso trasmesso dal brano.









M83 - Claudia Lewis

La serie Supervideos di MTV punta sulla collaborazione tra registi emergenti e giovani attori al fine di narrare una storia che renda nel migliore dei modi omaggio al tema prescelto. Così dopo Drew Barrymore per i Best Coast e l'accoppiata Emma Roberts e Dave Franco per i Cults ora è il momento di Lily Collins (The Blind Side, Cenerentola) che sotto la direzione di Bryce Dallas Howard interpreta il ruolo di un'affascinante aliena alle prese con l'esperienza del college per il video di Claudia Lewis, brano degli M83 estratto dal colosso Hurry Up, We're Dreaming.








Chvrches - The Mother We Share

Il trio elettro-pop scozzese dei Chvrches, gruppo spalla dei Depeche Mode nel recente concerto milanese, ha condiviso il video per The Mother We Share, traccia d'apertura dell'atteso album d'esordio The Bones of What You Believe (23 Settembre, Virgin/Glassnote). Diretto da SJ Lee, il clip ritrae una figura femminile apparentemente depressa girovagare per la città alla ricerca di se stessa. Forse la voce della dolce Lauren Mayberry le indicherà la strada...








Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr  : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI


Nessun commento:

Posta un commento

Translate