sabato 17 agosto 2013

Saturday Indie Pills // Week 33.13


NEW VIDEO // Arctic Monkeys - Why’d You Only Call Me When You’re High?

Gli Arctic Monkeys proseguono l'attività promozionale relativamente al loro imminente nuovo album, AM (Domino Records, in vendita dal 9 settembre), condividendo il nuovo music video per il recente singolo Why’d You Only Call Me When You’re High?. Diretto dall'affermanto progetto Nabil, il clip vede protagonista lo stesso frontman Alex Turner alle prese con una serie di paranoiche allucinazioni vietate ai minori di 18 anni.








COMING SOON // Ad ottobre nuovo EP per i Parquet Courts

La punk-rock band con base a Brooklyn dei Parquet Courts si appresta a dar seguito all'eccellente ultimo LP Light Up Gold con un nuovo EP che uscirà quest'autunno. Sarà ancora l'etichetta What's Your Rupture? ad occuparsi della distribuzione che avverrà a partire dal 8 ottobre. La nuova mini opera che si intitolerà Tally All the Things That You Broke vanta già la traccia d'apertura You've Got Me Wonderin' Now che vi proponiamo prontamente.









STREAM // King Krule - 6 Feet Beneath the Moon

Il cantautore londinese Archy Marshall rilascerà il suo album di debutto come King Krule, 6 Feet Beneath the Moon, il 24 agosto (giorno del suo 19° compleanno) attraverso True Panther/XL. Nell'attesa potete ascoltare l'intero album in streaming che, prodotto da Rodaidh McDonald, collaboratore anche di Savages e The XX, contiene tracce già note quali Out Getting Ribs, Nepturne Estate e quella Easy Easy che dalla passata settimana gode di un videoclip diretto da Focus Creeps che vi andiamo a proporre.












NEW SONG // Haleek Maul & Forest Swords - Lobo

Il giovane rapper originario delle Barbados, Haleek Maul, ci ha appena fatto dono del brano Lobo nel quale ci fornisce la sua visione della morte sopra il tenebroso quanto suadente beat di Forest Swords. Non sappiamo se la canzone vedrà la luce in forma ufficiale, in ogni caso meritava di essere condivisa e da essa in oltre traiamo spunto per ricordare che il produttore inglese Forest Swords il 26 agosto pubblicherà Engravings, secondo album del produttore edito da Tri Angle







Follow us on:

·        Facebook

·        Google+

·        Tumblr

·        Twitter


Nessun commento:

Posta un commento

Translate