sabato 31 agosto 2013

Saturday Indie Pills // Week 35.13


PS14 // Cambio prezzi abbonamento Primavera Sound 2014

Se pensate che non sarete certo voi a mancare al prossimo Primavera Sound che si annuncia, manco a dirlo, imperdibile nonostante l'assenza di novità circa la line-up (qualcuno però dà già per certo Jagwar Ma...) che verrà annunciata la terza settimana di gennaio, allora dovrà stringere i tempi per mettere in tasca il suo "abono". Da martedì 3 settembre infatti il costo per la tre giorni del Forum passerà da 145€ a 160€, prezzo che persisterà fino al 6 gennaio 2014. Usuali i canali d'acquisto tra cui ovviamente il portale del Primavera Sound.








NEW SONG // Arctic Monkeys - Stop the World I Wanna Get Off With You

Solo una decina di giorni mancano al ritorno degli Arctic Monkeys con il nuovo album, AM, che raggiungerà i negozi di dischi europei a partire dal 9 settembre (Domino). Ad un titolo dell'album decisamente minimal fanno da contraltare invece titoli di brani chilometrici; e così dopo aver condiviso un paio di settimane or sono Why’d you only call me when you’re high? oggi tocca al b-side Stop the World I Wanna Get Off With You...







COMING SOON // In riedizione anche Transatlanticism  dei Death Cab For Cutie

Il 2003 è stato senza dubbio un anno molto intenso e prolifico per Ben Gibbard; infatti dopo la versione deluxe in occasione del decennale del capolavoro Give Up del progetto The Postal Service ora tocca ad un altro decennale con l'eccellente Transatlanticism del main-project Death Cab For Cutie. La riedizione verrà pubblicata il 29 ottobre attraverso l'etichetta Barsuk e sarà disponibile sia in CD che in vinile al cui interno sarà presente un codice per scaricare in MP3 undici demo dei brani originali.








NEW VIDEO // Anna Calvi - Eliza

A pochi giorni dall'annuncio della prossima uscita del nuovo e secondo album per Anna Calvi, One Breath, in vendita attraverso l'etichetta Domino a partire dall' 8 di ottobre, ecco il brano Eliza con tanto di video dedicato. Pubblicato attraverso il canale Pitchfork il clip diretto da Emma Nathan ci mostra la bella cantautrice britannica all'inseguimento di un enigmatico individuo attraverso un fitto bosco noncurante delle intemperie.






Follow us on:
·        Facebook
·        Google+
·        Tumblr
·        Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Translate