sabato 25 gennaio 2014

Saturday Indie Pills // Week 04.14




NEW TRACK // Metronomy - Love Letters

Ancora un mese di attesa per dare un successore allo splendido The English Riviera del 2011 con Love Letters nuovo album dei Metronomy che varcherà la soglia dei negozi di dischi l'11 marzo prossimo via Because Music/Elektra Records (già il 10 in formato digitale). A rendere meno tediosa l'attesa arriva ora un secondo assaggio con la title-track ed un video diretto da Michel Gondry in rampa di lancio...






STREAM // In anteprima la colonna sonora di Her firmata Arcade Fire

Non paghi del successo ottenuto col fresco Reflektor rilasciato pochi mesi fa' gli Arcade Fire di Win Butler ci fanno gentile omaggio dello streaming integrale della colonna sonora per il film Her diretto da quello Spike Jonze già autore di un video per la traccia Afterlife. Non deve certo stupire quindi la candidatura del soundtrack per la più acclamata delle statuette. Per la cronaca Her è candidata all'Oscar anche come miglior film e miglior sceneggiatura originale.







NEW TRACK // Damon Albarn - Lonely Press Play

Dopo aver annunciato il suo debutto ufficiale da solista, Everyday Robots, con la premiere della title-track più relativo video, il frontman dei Blur Damon Albarn ci svela ora attraverso la SPIN/Youtube live session del Sundance Film Festival un nuovo boccone dell'album in uscita a fine marzo intitolata Lonely Press Play.






NEW VIDEO // Holly Herndon - Chorus

La produttrice americana Holly Herndon ci aveva lasciato con il positivo album di debutto Movement lontano 2 anni. Ora Holly Herndon torna con l'EP Chorus uscito questa settimana attraverso RVNG in edizione limitata 12" e digitale. La title track , qui si seguito, vanta anche un video diretto da Akihiko Taniguchi.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate