sabato 11 gennaio 2014

Saturday Indie Pills // Week 02.14




NEW SONG // Chromeo - Come Alive (feat. Toro Y Moi)

Nessuna data accompagna ancora la pubblicazione del nuovo lavoro dei Chromeo, White Women, ma quanto ad anticipazione il duo di Montreal non si mostra di certo avido. Questa settimana si è infatti aperta con il nuovo singolo Come Alive, suadente ed allegra traccia disco funk nel quale a brillare è la voce, solida come non mai, di Chaz Bundick meglio noto come Toro Y Moi.






NEW VIDEO // John Wizads - Muizenberg

Tra i prodotti più freschi della passata stagione certamente andrebbe menzionato il progetto musicale denominato John Wizards con l'album omonimo editato da Planet Mu e caratterizzato da un vortice di sonorità che spaziavano dall'elettronica al tropicale. Ora una tra i temi più intriganti, Muizenberg esce sotto forma di video animato in cui attraverso la sua semplicità emerge quell'esplosione di colori e gioia manifesto dell'opera.






NEW SONG // John Talabot - 08-01

Questa settimana si è festeggiato non solo il compleanno di David Bowie ma anche quello dell'apprezzato producer catalano John Talabot. Invece di riceverlo il regalo ce l'ha fatto lui condividendo una demo che non vedrà mai la luce sotto forma di pubblicazione in quanto perduta dagli archivi. 08-01 ci fa tornare in mente quell'house selvatica che ha messo in luce l'estro dell'autore del capolavoro fIN.






STREAM //  In  anteprima il nuovo album di Damien Jurado

Brothers And Sisters Of The Eternal Son ultima imminente creazione di Damien Jurado parrebbe un album così carico di energia da ispirare Father John Misty un lungo saggio magnificando il lavoro dell'autore. Da oggi fino al 21 gennaio, data di pubblicazione, è possibile farsi un'idea del tutto personale ascoltandolo in anteprima attraverso il canale NPR. Noi ne approfittiamo per rivederci il video per il brano Silver Timothy.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate