giovedì 16 gennaio 2014

GossHip // Cosa combinano le nostre star lontane dal palcoscenico?




Il bassista degli Alt-J lascia il gruppo

Gli Alt-J hanno annunciato tramite Twitter la fine del rapporto col bassista Gwil Sainsbury (nella foto a dx): "Con rammarico, Gwil ha lasciato gli Alt-J. È una decisione personale e, in quanto nostro migliore amico, lo supportiamo completamente". Questo il serafico comunicato che rientra nella consuetudine. Nel 2012 An Awesome Wave del fu quartetto ha vinto il British Mercury Prize ed è stato premiato dalla BBC Radio 6 Music con il Album of the Year 2012.



Kim Gordon nella serie tv Girls

L'ex Sonic Youth Kim Gordon ha impersonato un ruolo nella serie tv "Girls" trasmessa dalla HBO nella puntata in cui Jessa, uno dei personaggi principali, finisce in riabilitazione dove incontrerà per l'appunto Kim alias Mindy. Le due personalità si scontrano immediatamente. Al momento YouTube ha bloccato la visualizzazione dello stralcio in oggetto ma rimaniamo fiduciosi...  La colonna sonora di questa stagione di "Girls" è ben rappresentata con la musica di Cat Power, Vampire Weekend, Miguel, Jenny Lewis, Lily Allen, Daniel Johnston, e tanti altri.



Kanye West di nuovo nei guai
Ancora una volta chiamato in causa, ed il termine non è utilizzato a caso, Kanye West abbonato ad honorem a questa rubrica. Anche in questo caso la storia di cui si è reso protagonista (più o meno involontario) è degna di una sit-com. TMZ riporta come la moglie Kim Kardashian entrando nell'ufficio del suo chiropratico sia stata affrontata a male parole da un diciottenne che ha rivolto alla donna epiteti alquanto irriguardosi. La bella Kim ha così chiamato Kanye, il quale si sarebbe precipitato nella sala d'attesa del professionista ed avrebbe rifilato un cazzotto al ragazzo a cui ne sarebbero seguiti altri se non ci fosse stato l'intervento separatorio di un valoroso massaggiatore, rimediando così una denuncia che lo farà tornare in tribunale dopo una recente assoluzione.



The Walkmen si prendono una lunga pausa

In un intervista con The Washington Post, Peter Bauer ha annunciato assenza di piani futuri per il progetto The Walkmen. Sebbene non sia stato ufficializzato lo scioglimento lo stesso Bauer dice: "Non esiste un progetto futuro di alcun tipo quindi potrei dire che ci prendiamo una pausa a tempo indeterminato". Neanche il tempo di parlare di rottura e già si prospetta la prima reunion, ma solo per il concerto a favore della Rock On Foundation che si terrà durante il weekend dell'NBA All-Star. Ecco comunque uno stralcio dell'ultimo live ufficiale della band in quel di Philadelphia.





by Sigu              

Nessun commento:

Posta un commento

Translate