venerdì 1 marzo 2013

PS13 // Programma completo PS als Clubs e nuove incorporazioni


Il Primavera als Clubs (ossia gli spettacoli indoor) inizierà il 20 maggio con lo show di Spectrum e l'esibizione della rock band valenciana dei Jupiter Lion. Martedì 21 la sala Apolo tremerà con il live dei britannici Godflesh, istituzione del metal industriale, i giapponesi Bo Ninger e i catalani Foscor
Il mercoledì, a complemento dello show gratuito che quest'anno avrà luogo anch'esso al Parc del Fòrum, le due sale dell'Apolo accoglieranno gli irresistibili live di John Talabot e del duo daytime-disco dei californiani Poolside, Al & Felix degli Hot Chip in versione dj ed i concerti degli apprezzati Veronica Falls, i Parquet Courts ed i Cheatahs.
Domenica notte (26 maggio) si celebrerà la giornata di chiusura nelle due sale dell'Apolo e, novità di quest'anno, nel vicino BARTS (già Sala Arteria Paral-lel), dove l'etichetta Acuarela celebrerà l'anniversario dei suoi 20 anni con le esibizioni di Come, Julie Doiron, The Orchids ed un set acustico dell'istituzione nazionale Sr. Chinarro. La sala grande dell'Apolo riceverà uno tra i gruppi più apprezzati (e presenti) del festival: i Deerhunter di Bradford Cox (presenti al Forum il giovedì) accompagnati dai freschi californiani Allah-Las, i Merchandise, Miquel Serra e la sessione del duo dance londinese de The 2 Bears. Nella sala 2 il progetto The Haxan Cloak dell'etichetta Tri Angle condividerà il palco con i padroni di casa Vactor ed  il nuovo progetto di Arnau Sala.
Ottime notizie anche per quanto concerne la programmazione del festival dal momento che Pantha Du Prince & The Bell Laboratory andrà a rafforzare l'offerta elettronica del sabato con lo spettacolare live che vedrà le sonorità del produttore tedesco Hendrik Weber accompagnate da una sequenza senza fine di percussioni, compreso un carillon composto da 50 campane di bronzo. A ciò vanno ad aggiungersi nel recinto principale del festival i nativi di Huesca, Kiev Cuando Nieva e  l'elettronica della nuova ondata catalana degli Headbirds che suoneranno rispettivamente venerdì 24 e sabato 25 maggio.

Tutti gli eventi del Primavera als Club saranno gratuiti per i possessori dell'abbonamento (fino ad esaurimento posti)








Lunedì 20 maggio
Sala Apolo: Spectrum + Jupiter Lion

Martedì 21 maggio
Sala Apolo: Godflesh + Bo Ningen + Foscor

Mercoledì 22 maggio
Sala Apolo: John Talabot live + Poolside + Felix & Al (Hot Chip) Dj Set
La [2] de Apolo: Veronica Falls + Parquet Courts + Cheatahs

Domenica 26 maggioBARTS: Come + Julie Doiron + The Orchids + Sr. Chinarro
Sala Apolo: Deerhunter + The 2 Bears + Allah-Las + Merchandise + Miquel Serra
La [2] de Apolo: The Haxan Cloak + Vactor


Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate