venerdì 29 marzo 2013

NEW VIDEO // Yeah Yeah Yeahs + Passion Pit + Wavves


Yeah Yeah Yeahs - Sacrilege

A poche settimane dalla messa in vendita del quarto album, Mosquito (il 16 aprile attraverso Interscope), i newyorkesiYYYs capitanati da Karen O ci regalano il video per il loro sorprendente primo singolo Sacrilege. Diretto dal progetto Megaforce, il clip vede la partecipazione dell'attrice e modella Lily Cole intenta nell'intrattenere in maniera passionale molti uomini (più una donna) di un paesino che esplode quando a cadere sotto il fascino della bella inglesa è pure il prete. Tremenda la pena che attende la coppia...











Passion Pit - Cry Like a Ghost

Gossamer è una delle perle del 2012 da cui non è certo difficile attingere per trovare nuovo singoli che corteggino le nostre orecchie. Oggi tocca a Cry Like A Ghost a cui i Passion Pit regalano ulteriore visibilità con un video. Le immagini che accompagnano il brano, in parte finanziate da Sony Entertainment, sono opera di Daniel Kwan e Daniel Scheinert progetto noto con il nome di DANIELS. Lo splendido piano sequenza ci mostra un suadente flashback attraverso le relazioni di una ragazza tra balli e pianti.











Wavves - Afraid of Heights

Fresco di lancio il nuovo video per Afraid Of Heights, traccia che da il nome al recentissimo nuovo album dei Wavves in vendita attraverso l'etichetta Mom + Pop / Warner dal 26 marzo. Nel video diretto nuovamente dal gruppo BLACK // DOCTOR, così come il precedente Demon To Lean On, possiamo vedere il duo formato da Nathan Williams e Stephen Pope alle prese con una coppia di travestiti incontrata in un locale pubblico. Annebbiati dall'alcool il duo californiano si farà prendere un po' la mano e la serata prenderà una piega che non lascia presagire nulla di buono.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI



Nessun commento:

Posta un commento

Translate