sabato 9 marzo 2013

Saturday Indie Pills // Week 10.13


NEWS // Anticipazione dei Daft Punk attraverso una misteriosa pubblicità

Appena confermato l'accordo tra il duo parigino dei Daft Punk e l'etichetta discografica Columbia, la macchina promozionale incomincia a muoversi a pieni giri e a farci drizzare le nostre avide orecchie. Il nuovo album della coppia Guy Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter appare ormai alle porte ed una breve anticipazione ci proviene da un misterioso messaggio promozionale (al limite del subliminale) della durata di appena 15 secondi durante il Saturday Night Live della NBC. Ecco a voi il contenuto. . .









NEW VIDEO // The Knife - A Tooth For An Eye

Il duo pop-elettronico svedese The Knife si prepara a tornare ad aprile con il maxi album Shaking The Habitual (attraverso l'etichetta Brille Records) da ben 98 minuti, dopo un silenzio quasi interminabile durato 7 anni seguìto a Silent Shout. Dopo il primo singolo, Full of Fire, ecco il secondo, A Tooth For An Eye, anch'esso con tanto di video. Il clip diretto da Roxy Farhat e Kakan Hermansonn si propone lo scopo di decostruire l'immagine di masculinità, potere e leadership in una sorta di inversione dei ruoli. Come? Le parole al video...










NEW SONG // James Blake - Digital Lion

Nel giro di poche ore il talentuoso artista londinese James Blake ci propone prima una interessante versione dub di Voyeur e successivamente un secondo tema presente nell'attesissimo secondo album, Overgrown, in uscita il giorno 8 di aprile via Atlas/Republic cui spetterà l'arduo compito di non far rimpiangere l'apprezzato omonimo album di debutto del 2011. La traccia in oggetto è Digital Lion prodotta con la collaborazione di Brian Eno.










NEWS // M83 autori della colonna sonora di Oblivion

Forse alcuni sapranno già che la band francese degli M83 ha composto la colonna sonora per Oblivion, il film di fantascienza che annovera nel cast, tra gli altri, attori del calibro di Tom Cruise e Morgan Freeman. Ora è giunto il momento di ascoltarne una prima anticipazione con la traccia StarWaves, allo stesso tempo epica ed atmosferica, decisamente in linea con l'ultimo fortunato album, Hurry Up, We're Dreaming. La colonna sonora sarà disponibile dal 9 di aprile mentre il film arriverà nelle sale l'11 aprile.








Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI


Nessun commento:

Posta un commento

Translate