sabato 16 marzo 2013

Saturday Indie Pills // Week 11.13


NEWS // Già di ritorno i Pet Shop Boys con il nuovo album

Non sono passati ancora 6 mesi dall'apparizione di Elysium (Parlophone, 2012) ed i Pet Shop Boys sono già pronti con un nuovo album, Electric, che sarà pubblicato presumibilmente per questo giugno e vanta Stuart Price come produttore. Dopo 28 anni si interrompe il connubio con l'etichetta Parlophone e si passa a Kobalt Label Services (KLS) che ha recentemente curato il lancio internazionale per Push The Sky Away, l'ultimo lavoro di Nick Cave & the Bad Seeds. Ancora pochi dettagli ma già un teaser accattivante...








NEW VIDEO // The Strokes - All The Time

La band di Julian Casablancas ha appena lanciato il video per il primo singolo, All The Time, estratto dall'imminente prossimo album Comedown Machine (etichetta RCA) che sarà in vendita a partire dal 25 marzo. Non un grande sforzo a dire il vero dal momento che si tratta di un montaggio tratto da alcune esibizioni live della band. A questo punto dopo un singolo non memorabile, un secondo estratto controverso (One Way Trigger) e la conferma che al momento la band non ha nessun concerto lancio in agenda, l'idea di un opera minore incomincia a farsi largo.









NEW VIDEO // Christopher Owens - Here We Go Again

Ed è di questa settimana il lancio della versione video per il brano Here We Go Again, dell'ex Girls Christopher Owens nella versione solista per il suo album di debutto Lysandre (Fat Possum, 2013). Un clip abbastanza convenzionale e diretto da Ryan Owen Eddleston che vede Owens ed i membri della band, inclusa la fidanzata Hannah Hunt, immortalati in una serie di situazioni, tra il serio ed il faceto, avvenute durante l'ultimo tour. L'artista si esibirà al Primavera Sound venerdì 24 maggio.









NEW SONG // Justin Timberlake - Suit  & Tie (Four Tet remix)

Tutto ciò che tocca Kieran Hebden aka Four Tet si trasforma in oro e lo sa bene Justin Timberlake che gli affida il remix di Suit & Tie, primo singolo dell'imminente nuovo album The 20/20 Experience (etichetta RCA) rilasciato giusto ieri, venerdì 15 marzo. Il risultato di questo taglia, cuci e rifinisci è un'altra perla che andrà a far parte di un EP di remix della traccia stessa e che includererà altre rivisitazioni ad opera di artisti quali Dillon Francis e Aeroplane.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate