sabato 23 marzo 2013

Saturday Indie Pills // Week 12.13


NEW SONG // The Postal Service - Turn Around

Il giorno 8 aprile (il 9 negli Stati Uniti) l'etichetta Sub Pop rilascerà la ristampa di Give Up del duo The Postal Service (Ben Gibbard e James Tamborello) in occasione del decimo anniversario dalla prima pubblicazione. L'album prevede le 10 tracce originali rimasterizzate, numerose bonus tracks, incluse alcune rarità e cover e soprattutto 2 brani inediti . Il primo, A Tattered Line of String, abbiamo già avuto modo di ascoltarlo qualche settimana fa mentre ora possiamo godere anche del secondo, Turn Around.









NEW VIDEO // Django Django - WOR

Davvero curioso il video scelto dalla band londinese dei Django Djando per WOR, traccia estratta dall'apprezzato album d'esordio. Il clip diretto da Jim Demuth è invero più riconducibile ad un documentario girato nel parco divertimenti indiano di Allahabad ed in cui i veri protagonisti sono dei giovani acrobati a due e quattro ruote che mettono a repentaglio la loro vita sfidando con i loro mezzi tutt'altro che affidabili le leggi della fisica nella ruota della morte...









NEWS // Per James Blake anteprima di Voyeur e corposo estratto dell'album

Solo la settimana scorsa abbiamo potuto godere della versione dub per la traccia Voyeur presente nell'imminete album Overgrown, in uscita attraverso Republic Records il giorno 8 aprile. Questa settimana durante il programma di Mary Anne Hobbs sulla BBC Radio 6 show arriva invece l'anteprima della traccia originale. Per chi non si accontentasse del breve estratto ecco qui un più corposo estratto dell'album: 15 minuti per un'idea più chiara su ciò che ci attende. Per chi l'avesse persa ecco Digital Lion.









NEW SONG // Kurt Vile - Never Run Away

Kurt Vile, a ridosso dell'imminente album la cui pubblicazione è prevista per il 9 aprile (Matador Records), ci presenta il secondo singolo estratto, Never Run Away, che risulta per il pochi fortunati che hanno avuto modo di ascoltare Wakin On A Pretty Daze, una tra le tracce più accessibili  e spontanee dell'album. Così non stupisce che la presentazione del brano avvenga proprio all'interno del focolare domestico del cantautore con la presenza della figlia Awilda che scorazza allegramente per la stanza.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate