sabato 2 marzo 2013

Saturday Indie Pills // Week 9.13


NEWS // Nuovo album e documentario per The National

I The National comunicano l'imminente uscita del prossimo album per maggio attraverso l'etichetta 4AD. Il fortunato High Violet avrà così presto un successore. Ufficiali anche le date del tour che farà tappa in Italia a Roma (30 giugno, Parco della Musica) e Milano (1° luglio, City Sound Festival) e che vedrà nomi eccellenti come spalla, da Dirty Projectors a Youth Lagoon. La band approfitta dell'occasione per presentare Mistaken For Strangers, documentario che vede protagonista Tom Berninger, fratello del leader Matt, in tour con la band.









NEW SONG // David Bowie - The Stars (Are Out Tonight)

Come annunciato, questa era la settimana che avrebbe portato a conoscere il secondo singolo estratto da The Next Day, album che rompe il silenzio decennale da parte di The Thin White Duke. La traccia prescelta è The Stars (Are Out Tonight), già accompagnata dal videoclip diretto dalla nostra Floria Sigismondi e che vede la partecipazione dell'attrice Tilda Swinton. L'album che uscirà il 12 marzo attraverso l'etichetta Columbia è gia disponibile su iTunes.









NEW VIDEO // Atom For Peace - Ingenue

Dopo l'esibizione da ballerino offerta per il video Flower Lotus, Thom Yorke torna ad esibirsi davanti alla videocamera anche in questo caso sotto l'occhio attento del regista Garth Jennings. Nel video di Ingenue, il leader degli Atom For Peace condivide la coreografia con la ballerina giapponese Fukiko Takase e dimostra di conoscere il fatto suo. L'album di debutto, Amok, è stato pubblicato il 25 febbraio scorso attraverso l'etichetta XL Recordings.









NEW SONG // Still Corners - Berlin Lovers

Il duo dream-pop londinese degli Still Corners ci ha appena offerto il primo notevole singolo del loro nuovo (e secondo) album, Strange Pleasures, che uscirà attraverso l'etichetta Sub-Pop a partire dal 7 di maggio. La traccia Berlin Lovers lascia presagire un leggero cambio di rotta verso sonorità più synth in cui l'influenza dei Chromatics, almeno in questo caso, appare evidente. E' possibile scaricare il brano direttamente attraverso il sito dell'etichetta semplicemente inserendo il proprio indirizzo e-mail.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate