venerdì 14 giugno 2013

NEW VIDEO // AlunaGeorge + These New Puritans + David Lynch e Lykke Li


AlunaGeorge - You Know You Like It

Se AlunaGeorge non è il nome dell'ultima ora per voi, ma li seguite già da quando incominciarono a muovere i primi passi allora saprete che You Know You Like It già vantava un video ufficiale datato 2011 e tralaltro nemmeno così sconosciuto dal momento che come potete verificare ha scollinato da poco i 1.900.000 contatti. Ora, a pochi passi dal lancio dell'album di debutto, Body Music (Island) atteso per il 29 luglio, il duo recupera questa hit e la rilancia con un nuovo video. Un po' di colore, un cambio di location e la solita affascinante Aluna Francis a catalizzare la nostra attenzione.









These New Puritans - Fragment Two

Da poco tornato ad accarezzare le nostre orecchie, l'art rock dei These New Puritans continua l'attività di promozione dell'album Field Of Reeds (Infectious Records) condividendo il video per il primo singolo, Fragment Two. Il clip diretto da Daniel Askill ed ideato dal gruppo Creators Project è una lenta ripresa di paesaggi meravigliosamente cupi con i musicisti che suonana nell'oscurità. Un lago, montagne nello sfondo, una splendida chiesa gotica, ed un viaggio onirico che termina ai piedi di una città illuminata dalle luci della notte.








David Lynch & Lykke Li - I'm Waiting Here

Ad una settimana dall'ufficializzazione di The Big Dream, il nuovo album di David Lynch che verrà distribuito a partire dal 15 luglio (il giorno successivo negli U.S.A.) attraverso Sunday Best (Sacred Bones in USA), arriva ora la prima anticipazione. Non un singolo in realtà, dal momento che si tratta della, splendida in ogni caso, bouns track I'm Waiting Here che vanta la collaborazione di Lykke Li. Ad accompagnare la voce della cantante svedese il video clip da lei stessa diretto insieme a Daniel Desuse che ci trascina attraverso le strade senza fine del nord america.






Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI



Nessun commento:

Posta un commento

Translate