venerdì 28 giugno 2013

NEW VIDEO // Yeah Yeah Yeahs + Disclosure + Pissed Jeans


Yaeh Yeah Yeahs - Despair

Secondo quanto afferma l'informatissima e carismatica Karen O, fino a questo momento nessun gruppo era riuscito nell'impresa di girare un videoclip dalla vetta dell'icona newyorkese alta 381 metri, ossia l'Empire State Building. Privilegio ora vanto dei padroni di casa Yeah Yeah Yeahs a cui è stata concessa la possibilità di registrare il clip per Despair, traccia contenuta nel recente album Mosquito (DressUp/Interscope, 2013). Dirige come abitudine il regista ufficiale della band, Patrick Daughters.









Disclosure - F For You

Solo l'imbarazzo della scelta al momento di estrarre un nuovo singolo dal fresco e già osannato album di debutto, Settle (Island/Universal, 2013), per i principini dell'UK garage Disclosure. La scelta è caduta sulla traccia F For You, uno dei pochi temi interpretato vocalmente dagli stessi fratelli. Anche un video diretto da Ross McDowell e Ben Murray ad accompagnare il brano con il duo che simula un vero e proprio live set con tanto di proiezioni e classici giochi di luce tipici delle esibizioni dal vivo.









Pissed Jeans - Romanticize Me

La noise-rock band statunitense con base Pennsylvania dei Pissed Jeans ha appena condiviso lo spettacolare video per la traccia Romanticize Me estratta da un altro convincente album qual è Honeys, pubblicato questo febbraio attraverso Sub Pop. Il clip diretto da Joe Stakun ci mostra le meravigliose evoluzione di un pattinatore professionista che si fa accompagnare da una non proprio tipica colonna sonora.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate