venerdì 21 giugno 2013

NEW VIDEO // The Postal Service + Foals + Daugther


The Postal Service - A Tattered Line Of String

Una volta riconquistate le luci della ribalta, l'accoppiata Ben Gibbard e Jimmy Tamborello aka The Postal Service, sta cercando di sfruttare tutte le risorse possibili per non tornare dietro le quinte prima del tempo. Ultimo espediente in ordine di tempo il video per uno dei nuovi singoli che aveva accompagnato la pubblicazione della ristampa per Give Up. Il clip per A Tattered Line Of String vede un povero sventurato entrare in una lavanderia automatica in cui a girare per sua sfortuna non saranno soltanto i panni. Ancora nessuna tappa italiana, ma la speranza è l'ultima a morire.








Foals - Bad Habit

Il quintetto from Oxford dei Foals, ci presenta il video per Bad Habit, una tra le tracce più coinvolgenti incluse nel terzo album del band, Holy Fire (Sub Pop). Il clip diretto da Nabil vede il leader Yannis Philippakis, inseguire, nonostante una forma non perfetta,  una giovane fanciulla nuda attraverso il deserto che lo condurrà fino ad un'insperata quanto atipica oasi, che come nella miglior tradizione si rivelerà essere il classico miraggio. Per vederli in carne ed ossa a noi toccherà invece attendere fino al 24 ottobre quando si esibiranno all'Alcatraz di Milano.








Daughter - Youth
La semplicità e la purezza sono certamente di casa Daughter e così dopo l'ilare emozione della cantante Elena Tonra sul palco del Primavera Sound davanti ad una folla incredibile, rubata anche alla superstar James Blake, ecco il video per Youth una tra le tante perle estratte dallo splendido If You Leave (4AD). Nulla meglio che una ripresa in bianco e nero della performance della band poteve riassumere con più chiarezza l'essenza della band. Ecco tutte le occasioni per vederli in Italia quest'estate. Super raccomandato...







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr  : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate