sabato 8 giugno 2013

Saturday Indie Pills // Week 23.13


NEW SONG // Thom Yorke - Honey Pot

Giusto di ieri l'apparizione di Thom Yorke nel programma radiofonico della stazione californiana KCRW per promuovere il recente album di debutto degli Atoms for Peace, AMOK. L'occasione ci porta anche a conoscere due nuove tracce opera della mente dei Radiohead. Una di queste, che vi proponiamo, si intitola Honey Pot e, nata come remix della traccia All I Need (In Rainbow) ha infine preso vita propria e viene proposta per la prima volta, anche se lo stesso Yorke ancora non sa cosa farne...







NEW VIDEO // Kurt Vile - KV Crimes

Dopo l'apprezzatissima sortita catalana sui palchi del Primavera Sound ecco ricomparire il cantautore americano Kurt Vile che lancia il video per la traccia KV Crimes, estratta dal fortunato recente album Wakin On A Pretty Daze (Matador Records). Il video diretto da Tom Scharpling, ci mostra un Kurt Vile in versione stranamente autocelebrativa, vista l'indole dell'artista, trattato come un re (con tanto di corona) dal suo seguito che lo magnifica con tanto di bandiere e stendardi.







NEW SONG // Sigur Ros - Kveikur

Dopo averla presentata nei celebri programmi televisivi di Jay Leno e Jimmy Fallon, la band islandese dei Sigur Rós ha deciso di farci un regalo condividendo la versione studio di Kveikur, traccia che darà il nome all'imminente nuovo album che verrà distribuito a partire dal prossimo 17 giugno attraverso EMI/XL Recordings. Ad accompagnare il brano le suggestive immagini che attualmente accompagnano i live della band. Birgisson e soci dal 26 luglio saranno nuovamente in Italia per i concerti di Ferrare, Lucca e Roma.







NEW VIDEO // James Holden - Renata

Da sempre attenti alla scena dance ed elettronica mondiale ecco un'ottima occasione per apprezzare una tra le migliori tracce dell'ultimo mese. Lo spunto giunge dal recente video lanciato da James Holden per la traccia Renata, primo singolo estratto dall'album The Inheritos (Border Community) in vendita a partire dal 17 giugno. Per il clip, il dj e produttore inglese ha chiamato Jack Featherstone, già autore della cover dell'album a cui ha chiesto un'interpretazione personale sotto forma di segni e simboli.






Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate