sabato 14 dicembre 2013

Saturday Indie Pills // Week 50.13




NEW SONG // Lorde - No Better

In un mese di pubblicazioni più o meno a sorpresa anche la giovane neozelandese Lorde ci mette del suo per lasciare il segno con l'inedito No Better lanciato on-line questa settimana. Ancora ignota la destinazione del nuovo brano che in ogni caso non si discosta più di tanto da quanto apprezzato quest'autunno nell'album di debutto Pure Heroine (Universal).






COMING SOON // In arrivo un nuovo EP per gli Speedy Ortiz

Il prossimo 11 febbraio un nuovo EP denominato Real Hair segnerà il ritorno della band del Massachusset Speedy Ortiz dopo il positivo secondo album Major Arcana. Sempre rilasciato attraverso l'etichetta Carpack l'opera è stata registrata e mixata Paul Q. Kolderie (Radiohead, Pixies). L'EP che si annuncia più introspettivo rispetto al lavoro precedente è anticipato dal brano Everything's Bigger.






NEW VIDEO // Majical Cloudz - Savage

Savage, il nuovo brano che il duo canadese Majical Cloudz ha rilasciato il mese scorso, pur non facendo parte dello splendido album Impersonator (Matador Records) di inizio stagione ne è affine ed assimilabile per qualità ed intensità. Ora il cantante Devon Welsh ne ha rilasciato il video che funge più o meno come lyric video registrato in presa diretta con il testo del brano scritto a mano su un quaderno.






STREAM // In anteprima la raccolta di Ariel Pink pre Hauted Graffiti

Ariel Pink rilascerà una collezione di lavori pre Haunted Graffiti su doppio CD sotto il titolo Early Live Recordings disponibile dal 17 dicembre via Human Ear Music. La compilation d'archivio includerà performance live tra la fine dei '90 e l'inizio del nuovo millennio compresi i brani firmati sotto il moniker Gorilla and Appleasians. Early Live Recordings sarà disponibile in anteprima su Pitchfork Advanced fino al 16 dicembre.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate