sabato 13 aprile 2013

Saturday Indie Pills // Week 15.13


NEWS // Nuove indiscrezioni sul cartellone del Primavera Sound 2013

E quasi tempo del ripasso finale per i possessori dell'abono del Primavera Sound 2013 e qualche indicazione circa gli orari e la sequenza delle esibizione non sarebbe certo sgradita. Ci viene così incontro l'organizzatore principe Gabi Ruiz che ci fornisce la successione dei gruppi nei due palcoscenici principali per la giornata del giovedì con un debutto sul main stage da brividi. Nessuna delle band coincide negli orari.
STAGE 1:
Wild Nothing - Tame Impala - The Postal Service - Phoenix
STAGE 2:
 El Inquilino Comunista - Neko Case - Dinosaur Jr. - Grizzly Bear - Animal Collective











NEW SONG // The National - Don't Swallow The Cap

Neanche il tempo per prendere confidenza con il primo singolo dei The National, Demons, estratto dal prossimo Trouble Will Find Me ed ecco che la band newyorkese lancia la seconda anticipazione con Don't Swallow The Cap. Nessun cambio di stile con l'inconfondibile indie rock malinconico con percussione molto nitida e marcata. L'album pubblicato dall'etichetta 4AD sarà in vendita dal prossimo 20 maggio.











NEW VIDEO // Sally Shapiro - If It Doesn't Rain

Pubblicato poco più di un mese fa, Somewhere Else (etichetta Paperbag), ultimo album per il duo elettro-pop svedese Sally Shapiro, ci regala ora il video per la traccia If It Doesn't Rain. Realizzato da Iris Beatrix il clip adatta frammenti di una vecchia pellicola di animazione dell'illustratore ceco Zdeněk Miler. Raccontano Sally e Johan Agebjorn di come il video li abbia conquistati immediatamente trasmettendo loro le stesse sensazioni del brano.












NEW SONG // Mount Kimbie - Blood And Form

A poco più di un mese dalla pubblicazione del loro secondo album, Cold Spring Fault Less Youth, in uscita dal 28 maggio attraverso la Warp Records, il duo elettronico dei Mount Kimbie ne condivide una seconda traccia. Ecco Blood And Form, brano dal ritmo coinvolgente che può essere scaricata gratuitamente su iTunes da coloro che prenoteranno in anticipo l'acquisto dell'album attraverso il presente link.








Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate