venerdì 5 aprile 2013

NEW VIDEO // James Blake + Still Corners + Majical Cloudz


James Blake - Voyeur

Le parole a breve si spegneranno per lasciare definitivamente spazio alle note del secondo album per il dj e produttore londinese James Blake. Overgrown infatti sarà in vendita la prossima settimana a partire dal 8 aprile attraverso Polydor/Republic Records. Tra le tracce già anticipate Voyeur assaporata sia in versione originale che in versione dub che da oggi è accompagnata da un videoclip animato, opera della coppia Tobias Revell e Ferry Gou.









Still Corners - Berlin Lovers

Sempre da Londra ecco il gruppo Still Corners nella nuova veste più spiccatamente synth-pop (molto Chromatics) che ci presenta il video per la traccia Berlin Lovers, primo estratto da Strange Pleasures, secondo album della band in vendita dal 7 maggio (Sub Pop). Diretto da Christian Sorensen Hansen il video si svolge in una pista di pattinaggio che poco alla volta si trasformerà in una pista da ballo anni '80...










Majical Cloudz - Childhood's End


Devon Welsh aka Majical Cloudz è il figlio di quel Kenneth Welsh interprete in Twin Peaks di Windom Earle genio del male della serie. Ritroviamo papà Welsh protagonista del video clip per Childhood's End, primo estratto del prossimo Impersonator (Matador Records) in uscita in Europa il 27 maggio dopo il successo del primo EP Turns Turns Turns del 2012. Il video cupo, solitario ed astratto è diretto da Emily Kai Bock ed è stato girato interamente nella provincia canadese dell'Ontario.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI



Nessun commento:

Posta un commento

Translate