sabato 27 aprile 2013

Saturday Indie Pills // Week 17.13


PS 13 // Programmazione complementaria: Primavera al Parc.

Mentre il cartellone incomincia a prendere vita con la stesura degli orari già definitivi per le giornate di giovedì e venerdì e consultabili sul sito ufficiale, contestualmente vengono presentate anche le manifestazioni che accompagneranno la settimana più indipendente dell'anno. Tra l'offerta gratuita di Primavera a la Ciutat spicca Primavera al Parc giunta alla sesta edizione che trasformerà nuovamente il Parc de la Ciutadella in uno degli scenari del Primavera Sound. Sabato 25 e domenica 26 maggio avranno luogo i concerti, tutti gratuiti, di Autumn Comets, The Babies, Bored Spies, Cayucas, Dapuntobeat, Fighter Pillow, King Tuff, Mac DeMarco, Merchandise, Sean Nicholas Savage, Univers e Violeta Vil. Inoltre, cosa che ci tocca da vicino, anche l'evento Primavera Pro sarà presente nel suddetto parco catalano con la presenza dei nostri Blue Willa, Foxhound e Honeybird  & The Birdies di cui tratteremo a breve...










NEW VIDEO // Crystal Castles - Affection

I Crystal Castles lanciano il video per la traccia Affection, terzo estratto dall'album III (Fiction/Polydor) dopo i clip per Plague e Sad Eyes. Girato durante il recente tour in Sud America, tra Buenos Aires e Bogotà il filmato vede l'affascinante ed imprevedibile Alice Glass ripresa dallo stesso Ethan Kath mentre le immagini che vedono il duo in azione sono opera del batterista Chris Chartrand, presente nei live della band. Il tutto è stato montato da Stephen Agnew. I Crystal Castles saranno spalla per alcuni dei futuri concerti dei Depeche Mode, sfortunatamente non per le due tappe italiane.










NEW SONG // Sigur Ros -Isjaki

Sebbene attualmente ancora alle prese con il lungo tour, la band islandese dei Sigur Ros continua la contestuale promozione del prossimo album, Kveikur, che vedrà la luce il prossimo 17 giugno (etichetta XL Recordings). Proprio da questo ecco allora Ísjaki, emozionante nuovo estratto (qui in formato Lyric video) che fino a questo momento era rimasto inedito al nostro orecchio. Chi avesse perso le recenti tappe italiane potrà rifarsi con le tre date estive a Ferrara, Lucca e Roma (26,27,28 luglio).











NEW SONG // Four Tet - Pyramid (Atoms For Peace Remix)

Abituati agli ottimi remix oggi ci tocca invece vedere Kieran Hebden aka Four Tet nei panni del remixato. Sotto i ferri finisce la traccia Pyramid dello splendido album Pink (Text Records, 2012) ed ad operare è niente meno che il progetto Atoms for Peace. Non nuovo lo scambio di favori tra Four Tet e Thom Yorke che in passato hanno collaborato già numerose volte. Esaustivo il commento di Four Tet lanciato su Twitter riguardo al lavoro: "It's so fucking good."









Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI


Nessun commento:

Posta un commento

Translate