venerdì 12 aprile 2013

NEW VIDEO // James Blake + Jessie Ware + Crystal Fighters


James Blake - Overgrown

Questa è la settimana che ha visto ufficialmente il ritorno di James Blake con Overgrown in vendita dall'8 aprile tramite Republic Records che cosciente delle regole del mercato che invitano a battere il ferro finchè è caldo lancia il video per la traccia che dà nome all'album e che apre l'opera seconda dell'artista londinese. Il clip di Overgrown diretto Nabil vede lo stesso James Blake risvegliarsi in una oscura capanna di legno e successivamente intrattenersi in una lunga passeggiata nel bosco abitato da inquietanti presenze...









Jessie Ware - Imagine It Was Us

Imagine It Was Us  è una delle due esclusive tracce bonus della riedizione Americana per l'album di debutto di Jessie Ware, Devotion (The Gold Edition) che verrà rilasciato il 16 aprile (PMR Records/Island). In Europa la traccia è stata invece lanciata come nuovo singolo accompagnato da un video clip diretto da Kate Moross che vede la brillante, nonchè affascinante cantante della South-London, protagonista di un allegro ballo in maschera.









Crystal Fighters - Separator

Solo la settimana scorsa annunciavamo, insieme ad il secondo singolo Wave, la prossima uscita del secondo album della band anglo-spagnola Crystal Fighters con Cave Rave (Zirkulo/PIAS), atteso il 27 maggio. Ora è la prima anticipazione, Separator, lanciato un mese or sono, a tornare alla ribalta con il video dedicato diretto da Elliott Sellers a dare immagini a questa traccia tribal-dance.







Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI


Nessun commento:

Posta un commento

Translate