venerdì 26 aprile 2013

NEW VIDEO // Wild Nothing + CocoRosie + Basement Jaxx


Wild Nothing - A Dancing Shell

Jack Tatum cantautore di talento e a quanto si evince anche infaticabile ed ispirato lavoratore dal momento che il 14 maggio ci regalerà un EP, Empty Estate (Bella Union/Captured Tracks) contenente 7 tracce che giunge a meno di un anno dall'incantevole Nocturne. Il singolo lancio, A Dancind Shell, gode già di un video animato, diretto da Hayley Akins, raffigurante un umanoide geometrico e camminante avvolto da un'esplosione di colori.










CocoRosie - After The Afterlife

Le sorelle Casady ai più note come CocoRosie tornano a far parlare di loro non solo per l'annuncio riguardante il lancio del nuovo album, Tales Of A Grass Widow, in vendita a partire dal 27 maggio (etichetta City Slang) ma anche per lo psichedelico video che accompagna una delle tracce, After The Afterlife, in cui nelle splendide isole Hawaii si alternano scorci mozzafiato a creature apparentemente mostrouse. Dirige Mike Basich.











Basement Jaxx - Back 2 The Wild

Nuovo video dopo un digiuno durato un paio d'anni con il menzionato in passato Attack the Block per i Basement Jaxx. Il video è diretto da Mat Maitland che propone un collage frenetico molto colorato con protagonisti, oltre alle tinte sgargianti, la natura sottomarina e terrena, dancer leopardate ed un'improbabile vegetazione  dalla quale spuntano le voci di Emma Lee e Baby Chay. Chi li conosce bene risalirebbe a loro ad occhi chiusi. Sul loro sito sono già presenti alcune date del loro prossimo tour, ma non ci sono ancora tappe italiane.

 by Sigu



 




Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI

1 commento:

Translate