mercoledì 16 aprile 2014

PS14 // Le attività collaterali del Primavera Sound 2014





Els Vermuts del Primavera amb Martini

Da venerdì 30 maggio fino a domenica 1° giugno il Parc de la Ciutadella, come ogni anno prenderà vita con Els Vermuts del Primavera amb Martini (nuovo partner), proposta mattutina e quindi prevalentemente riservata a chi non vedrà il Forum (o ai cyborg) e vuole ascoltare un po' di ottima musica all'aria aperta. All'interno della programmazione gratuita band internazionali come Dum Dum Girls, The Twilight Sad, The Mark Eitzel Ordeal, La Sera, Majical Cloudz, Hospitality, Speedy Ortiz, Caveman ed i nostri LNRipley, tutti presenti anche al Forum insieme alla proposta nazionale e locale.


Primavera Pro

Con l'intento di allargare i propri orizzonti il Primavera Pro porterà nel caratteristico barrio del Born una programmazione di attività gratuite per tutti gli appassionati di musica. Spazi come il Centro Culturale del Born, La Seca - Espai Brossa ed il ristorante El Foro ospiteranno in orario diurno un cospicuo numero di esibizioni di gruppi emergenti provenienti da Italia, Brasile, Cile, Israele, Paesi Baltici, Polonia  nonchè il "Primer Concurso Internacional de Ideas" ed il Forum della "Inversion de la Industria de la Musica" organizzato insieme a Seed&Click (piattaforma online di finanziamento collettivo per startup)


In-Edit

Il polivalente cinema Maldà (nel cuore del Barrio Gotico) accoglierà le proiezioni gratuite di alcune pellicole incentrate sul mondo della musica in collaborazione con il festival cinematografico In-Edit. In questa edizione le pellicole prescelte, proiettate in orario serale saranno The Punk Singer, Charles Bradley: Soul of America, Lou Reed's Berlin più una quarta in via di definizione.


Primavera a la Botiga

Ubicato nel cuore del Born, La Botiga del Primavera Sound (rivendita ufficiale del Primavera Sound) si aggiunge agli spazi espositivi già presenti offrendo concerti più intimi e dj set.


Giornata di Apertura al Forum

Come già ufficializzato a più riprese, mercoledì 28 maggio al Parc del Forum si celebrerà la giornata di apertura del festival, gratuita per tutti, che vedrà l'esibizione della californiana Sky Ferreira, la stella mainstream Stromae, il duo elettronico Holy Ghost, la promessa britannica Temples ed i madrileni Fira Ferm...






Nessun commento:

Posta un commento

Translate