sabato 5 aprile 2014

PS14 // Rivelato il programma definitivo del Primavera als Clubs




Meno di due mesi all'inizio del Primavera Sound 2014 ed ecco svelata la programmazione completa del Primavera als Clubs, ossia tutti gli eventi che precederanno e chiuderanno il festival catalano attraverso la serie di concerti che avranno luogo in alcuni dei più suggestivi e storici locali di Barcelona. Tra le principali nuove incorporazione l'apprezzatissimo dj e produttore fatto in casa John Talabot ed il produttore Rodaidh McDonald noto per il lavoro svolto a fianco di Adele, The Horrors, Vampire Weekend, The xx e attualmente direttore degli XL Studios che andranno a completare la sessione diretta da Jamie XX mercoledì 28 al Teatre Principal. Nella stessa serata la sala BARTS ospiterà invece il gruppo rock emblema della franchigia, ovvero gli Shellac, il punk degli olandesi The Ex, il pop psichedelico sperimentale dei portoghesi Paus ed infine la psichedelia dei tedeschi Full Blast. Sorpresa per quanto concerne il martedì con la festa di apertura organizzata dalla Sony al Teatre Principal che tremerà sotto i colpi di due prestigiosi dj set con Hot Chip e Digitalism.
Abituale festa di chiusura domenica 1° giugno all'Apolo dove si esibiranno Ty Segall, il duo canadese Chromeo, i Cloud Nothings ed il dj americano Dave P in concomitanza con lo spettacolo offerto nella sala BARTS da tre stelle del folk internazionale e catalano con Angel Olsen, Grouper e Joana Serrat.
Come le stagioni passate l'ingresso agli eventi sarà gratuito per tutti i possessori dell'abono fino ad esaurimento degli spazi. In alto trovate la programmazione completa.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate