sabato 21 febbraio 2015

COMING SOON // Tutti i dettagli di Eclipse, terzo album di Twin Shadow. Ecco i quattro singoli noti


Inutile nasconderlo, album su cui nutro grandi aspettative per non dire certezze in considerazione di quanto già noto. Il terzo album di Twin Shadow a tre anni da Confess si intitolerà Eclipse e sarà in distribuzione il prossimo 17 marzo attraverso l'etichetta Warner Bros. Questo il George Lewis Jr. pensiero: "Il mio mondo intero sembrava rappresentato dalla creazione dei primi due album e dai rispettivi tour facendo emergere due aspetti distinti: uno legato alla consapevolezza e fiducia in me stesso e l'altro nella volontà di estrapolare il meglio da chi mi circondava. Prima di iniziare il nuovo lavoro mi sono reso conto che stavo perdendo entrambi gli aspetti. Ho deciso di spingermi oltre e guardare solo davanti a me, all'immediatezza delle cose, alla cose mondane che semplicemente mi tenevano occupato e non mi annoiavano. Da questo approccio è sorto Eclipse che mi ha permesso di recupera con naturalezza i legami che sembrano andati perduti". Delle 11 tracce presenti nel nuovo lavoro, un terzo sono già note con la splendida Old Love /New Love, uscita da tempo a cui si sono aggiunte To The Top, Turn Me Up e, questa settimana, l'ultimo pregevole assaggio con I'm Ready. Le raccogliamo qui di seguito dopo tracklist ed art-cover nell'attesa di vederle in versione live al prossimo Primavera Sound...



Eclipse
Warner Bros

01 Flatliners
02 When The Lights Turn Out
03 To The Top
04 Alone Feat. Lily Elise
05 Eclipse
06 Turn Me Up
07 I’m Ready
08 Old Love/New Love Feat. D’Angelo Lacy
09 Half Life
10 Watch Me Go
11 Locked & Loaded



















Nessun commento:

Posta un commento

Translate