domenica 29 maggio 2016

PS16 // Informazioni pratiche per cambio abbonamento ed ingresso al Primavera Sound 2016




Per la maggior parte di voi il tempo sarà uno tra i principali nemici contro cui lottare, con voli che atterreranno giusto il giovedì pomeriggio ed una tabella di marcia che non concederà esitazioni e contrattempi. Ecco quindi, qui di seguito, le informazioni pratiche per concedere lo stretto necessario alla burocrazia e lanciarsi diretti tra i palchi del Forum.
La raccolta dei vostri abbonamenti cartacei (o digitali che siano, dal momento che sarà sufficiente esibire il codice a barre o QR code) ed il relativo cambio con l'usuale "pulsera" potrà realizzarsi da lunedì 30 maggio a sabato 4 giugno esclusivamente nella zona preposta del Parc del Forum (prima dell'entrata, a sinistra). Raccomandabile, per chi arrivasse con anticipo, utilizzare i primi giorni per scampare le code delle giornate principali (usualmente rapide gli anni passati, ma quest'anno chissà...).
Informazione importante è l'obbligo di portare con se, per motivi di sicurezza, un documento ufficiale d'identità (o una copia dello stesso) da esibire tra l'altro al momento dello scambio "abono/pulsera". 
Non sarà prevista la possibilità di effettuare tale operazioni in alcun altro luogo (Sala Apolo, BARTS, ecc).

Qui di seguito gli orari per l'intercambio a raccolta  bracciale ingresso:

Lunedì 30 maggio dalle 16:00 alle 20:00
Martedì 31 maggio dalle 12:00 alle 20:00
Mercoledì 1 giugno dalle 12:00 alle 23:00
Giovedì 2, venerdì 3 e sabado 4 giugno dalle 11:00 alle 02:30

Saranno altresì presenti presso tale area, spazi predisposti all'intercambio per minori di 18 anni (accompagnati da genitori o tutore legale che potranno effettuare li il cambio), ritiro biglietti Ticketmaster ed accesso per persone con mobilità ridotta.

Ultimo tema da tenere in considerazione sarà l'assenza per motivi di sicurezza di un guardaroba e l'impossibilità di portare all'interno del recinto, caschi, trolley o borse da viaggio. Accesso consentito regolarmente per zaini e borse/borsette di dimensioni ridotte.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate