martedì 24 maggio 2016

PS16 // Gli LCD Soundsystem offriranno un secondo show al Primavera Sound in formato sala





Il gruppo newyorkese guidato da James Murphy offrirà martedì 31 maggio alle 22.00 un'esibizione eccezionale nella sala BARTS (al lato opposto dell'incrocio rispetto all'Apolo) come anticipazione dell'atteso evento del Parc del Forum il giovedì stesso come uno tra i più attesi headliner del Primavera Sound 2016.
L'occasione sarà propizia per assaporare, si spera, qualche nuova anticipazione del prossimo album, in uscita quest'anno ma di cui poco più si ha a sapere. Così non fosse ci si potrà comunque accontentare del repertorio estratto dai 3 capolavori già sfornati e dalle sensazione live uniche che gli LCD Soundsystem sanno trasmettere dal palcoscenico.
Per assistere a questo concerto è necessario possedere un abbonamento per il Primavera Sound 2016 (o VIP, o un accredito stampa o Primavera Pro) e avere la fortuna di conquistare un ticket d'ingresso che verranno messi on-line, gratuitamente, sul Portale del Primavera Sound a partire da mercoledì 25 maggio dalle ore 17.00. Sarà possibile acquisire un solo biglietto per utente, fino ad esaurimento degli stessi.
Per accedere alla sala BARTS sarà altresì necessario esibire il bracciale del Festival o un copia dell'abbonamento in caso di mancato cambio.
Suerte!





Nessun commento:

Posta un commento

Translate