sabato 21 marzo 2015

PS15 // Novità e cambi nella programmazione. Annunciato il duo Sylvan Esso


Piccole scosse di assestamento, usuali in questo periodo, sul cartellone del Primavera Sound che per motivi imprevisti dovrà rinunciare alla performance dei Graylag programmata per il 29 maggio al Parc del Forum. Al loro posto la lieta novella dell'annuncio del promettente duo statunitense elettropop Sylvan Esso formato da Amelia Meath e Nick Sanborn.
Defezione anche per quanto concerne la programmazione del Primavera als Clubs con la cancellazione dell'esibizione dell'australiano D.D Dumbo prevista 26 maggio alla Sala Apolo per motivi estranei all'organizzazione.
Piccole modifiche anche sulla giornata di chiusura di domenica 31 con la stellina del pop catalano Nùria Graham che viene promossa alla programmazione del venerdì al Forum e verrà sostituita dalla cilena Soledad Vélez sul palcoscenico della sala BARTS.
Infine cambio di giorno tra due band catalane che si esibiranno al Parc della Ciutadella per Els Vermuts del Primavera al Parc amb Martini. Ferran Palau (ex Animic) suonerà sabato 30 maggio mentre il quartetto Jessica & The Fletchers passa alla domenica.
A seguire l'ottima performance del duo Sylvan Esso negli studi di KEXP dello scorso settembre.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate