venerdì 27 marzo 2015

COMING SOON // Jamie XX è pronto al debutto con In Colour. Ascolta Loud Places


A Jamie Smith aka Jamie XX mancava solo un album di debutto per entrare nell'Olimpo dei "producer" e anche questo tassello sta per essere abbattuto dal momento che il cuore pulsante (nel vero senso del termine) de The XX ha annunciato attraverso la sua etichetta Young Turks l'avvento di In Colour atteso per il prossimo 1° giugno. Tra le perle già note Girl, Sleep Sound e la freschissima Loud Places che vanta la voce della band-mate Romy Madley Croft. Tra le altre pregevoli collaborazioni Oliver Sim (l' altro The XX), Four Tet, Young Thug e Popcaan. Ecco un estratto del Jamie XX pensiero: "In Colour non sembra un album di debutto perchè è il suggello di 6 anni di lavoro. In esso c'è tutto ciò che mi ha ispirato in questo arco temporale: le persone che ho incontrato, i posti in cui sono stato, il mio amore verso la musica elettonica e l'ammirazione verso artisti e produttori che mi hanno fatto sentire parte di questo mondo... ... In Colour è il risultato di tutto questo ma non lo considero la fine di un'era quanto l'inizio di ciò che mi attende...". A corredo troverete tracklist ed art-cover così come la splendida nuova traccia Loud Places accompagnata dal relativo video diretto da Simon Halsall & JB Babenhausen nonché la già amata Girl..



In Colour
Young Turks

01 Gosh
02 Sleep Sound
03 Seesaw [ft. Romy]
04 Obvs
05 Just Saying
06 Stranger in a Room [ft. Oliver Sim]
07 Hold Tight
08 Loud Places [ft. Romy]
09 I Know There's Gonna Be (Good Times)
10 The Rest Is Noise
11 Girl










Nessun commento:

Posta un commento

Translate